Sogni e ricordi
di Betta3x9

28/09/09, ore 17:17

Ciao Betta! Adoro le fic introspettive e la tua non ha fatto eccezione! *___* Non che mi piaccia Misa, la trovo stupida, ma questo concetto di desiderare Light pur non ricordando degli dei della morte è stupendo! Complimenti! ;)

21/06/09, ore 16:40

e' stato davvero stupendo qst fanfiction, splendida, triste e dolce....io adoro Misa e anke Light qnd qst fiction mi e' piaciuta un casino!

05/06/09, ore 21:56

Bella questa shot. Mi sono sempre chiesta quali fossero i pensieri di Misa alla fine di tutto, e questa versione mi sembra rispecchiare la realtà in modo molto credibile. Il sogno di Misa, riguardo a ciò che oramai non poteva più sapere è stata una trovata originale, e in effetti mi sono chiesta anche io cosa ci facesse in piedi su quel parapetto. Forse aveva già capito tutto. Complimenti!

27/04/08, ore 02:15

*______*
Non ho parole.
Ti dirò la verità, Misa non è certo il mio personaggio preferito { leggasi: la odio XD }, ma ho voluto comunque leggere la tua fic perchè mi ha incuriosita l'introduzione e proprio il fatto che la protagonista fosse lei { mi rendo conto che è difficile scrivere sul suo personaggio }; e poi, sto passando in rassegna tutte le tue fic. XD { in questi giorni aspettati recensioni su tutte - e dico TUTTE - le tue storie; sono troppo belle! }
Dunque, questa mi è piaciuta in modo particolare; a mio parere, hai reso perfettamente il personaggio di Misa. Ecco, quella che hai descritto, colei che narra... sì, è proprio lei. Perfettamente IC. { e ribadisco che è difficile, lo dico per esperienza personale ^^ }
Ho adorato soprattutto la scena finale; ammetto di essermi commossa, alla fine dell'anime. Sia per Light { bastardoooo! >_< XD } che per la stessa Misa; in fondo, mi sono affezionata anche a loro due. ^^
Seriamente, il finale fa commuovere; splendida l'ultima frase, Non potrei vivere in un mondo senza Light. Eh già... non c'è altro da aggiungere, stupenda. Continua così! *_*

21/03/08, ore 00:03

...accidenti...devo ammeterolo, quando ho letto che era su Misa...non so..non mi convinceva...ma ora che l'ho letta ci ho ripensato...è davvero bella complimenti!!! *_* mi sono sentita triste con Misa quando ha sognato che Light moriva (nonostante io detesti Light!) Veramente complimenti!!! ^^ Kiss by elly

20/03/08, ore 11:53

davvero bella, stupenda! mi piacciono troppo le fanfiction sulle riflessioni di Misa...è cosi dolce poverina :°( vabè, complimenti x la ff!!! Ciao!!!