Nome
di Betta3x9

26/06/08, ore 01:45

il solo fatto che una royed figuri nei miei preferiti è un crollo di ogni mia certezza, morale e principio di vita... però cavolo. è adorabile. <3

27/04/08, ore 02:17

*__________*
Ok, è deciso, inizierò tutte le recensioni con questa faccina. XD
Dio, ma mi spieghi come fai? Troppo carina e dolce questa fanfiction; breve, ma sicuramente d'effetto. Adoro Roy { e il pairing RoyEd *_* }, e adoro la tua storia! Il finale poi... troppo tenero.
Sei geniale ^^ bravissima!

09/04/08, ore 20:08

Mi piace come hai descritto ogni aspetto del suo nome, vero o immaginato da te: la similitudine con lo schiocco di dita, le scartoffie da firmare, come lo chiamava suo padre... Hai delineato il carattere del personaggio in una manciata di parole, dandogli una personalità tutta tua, non la solita stereotipata, a mio parere, e questa è una cosa per niente facile! Originale, e molto dolce, il pensiero di Roy di quanto suoni bene, il suo nome, detto dalla persona che ama. Bella, davvero brava. Alla prossima^^!

22/03/08, ore 20:08

*ò* è Bellissima!

20/03/08, ore 15:06

Molto dolce!!! Il proprio nome pronunciato dalla persona che si ama ha un fascino unico e speciale e concordo che quel nome pronunciato da Ed sia... dolce... solo una volta lo pronuncia e... sara' che la voce di Renato Novara e' meravigliosa ma lo valorizza tanto quel nome! Complimenti.

20/03/08, ore 14:31

Oh scusa se continuo a recensire, ma mi piacciono troppo le tue storie, sono tutte particolari, e non cadono mai nel banale. Questa ti fa sorridere, sai a me il nome Roy non è mai piaciuto molto, l' ho sempre trovato fuori posto rispetto al cognome...ma vabbè lasciamo stare le mie paranoie personali sui nomi...non finirei più!

20/03/08, ore 10:45

*O* - me va in catalessi- *O* - me si riprende(neanche poi tanto...)- pucciola pucciola questa ff! dolcisshima, non c'è altro da dire! il finale poi... - me si scioglie - bravissima, subito nei preferiti! un bacione ^***^ eLiSeTtA

19/03/08, ore 22:31

Benvenuta nel fandom di FMA, e nella grande family del RoyEd!! ^___^
La tua fic, nella sua brevità, è una piccola delizia. Davvero ben costruita, un interessante spunto di riflessione, tra l'altro... e poi il finale è dolcissimo, ti fa stampare un sorrisone gigante in faccia! *___* Brava!

19/03/08, ore 22:04

Haloa! *.* -un momento che BG si deve riprendere- ..... *.* -dopo un'ora- MA E' TROPPO PUCCIOSAMENTE PUCCIOSA DOLCIOSA SBRILLUCICOSA QUESTA FF !! oddei è una ff straordinaria!! Roy Mustang, un nome una certezza , un programma. Da uomo vero, risoluto, forte e determinato ... nome che assume tutto un altro tono se viene pronunciato dalle parole del nostro Edo !! >\\\\\\\< Che pucceria! Non posso non metterla tra le preferite !! Davvero un bellissimo lavoro, i miei complimenti ! Bye Bye un mega Kissone da Bad Girl ^^

19/03/08, ore 21:48

Dolce il finaleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! *O* checcarini Roy e Ed... devo dire che anch'io ho sempre adorato il nome di Roy per la sua brevità e poi è così deciso e risuona sul palato la sua pronuncia (Full fa gli esercizi con la lingua ripetendo "Roy" come una cretina) (SEI cretina NdRoy) (ma il tuo nome è così...affascinante *__* Ndme) (>__<"""" NdEd) (tranquillo amoooooooore il TUO nome è molto più bello ^__^"""" Ndme) Bella bella bella questa fic, corta ma simpatica! Ciauzzzzzzzzzzzzzz ^O^