One More Night
di Jelena_99

14/09/13, ore 12:23

Che bello la mia Jelena è tornata!!!
Non posso darti nessun consiglio, purtroppo, io ho cominciato quest'anno la terza media XD
Brava come sempre, mi erano mancate le tue favolose ff!! Diego e Ludmilla, li amo insieme!!!!!
Baci bellissima
Hope

13/09/13, ore 21:42

God, ma quale schifezza >o< E' bellissima, invece *O* Comunque, si, in effetti la Diemilla è molto diversa dalla Leonetta, e io le amo entrambe *abbraccia tutti e quattro calorosamente* Si, mi piacciono un sacco. Brava, hai espresso alla perfezione quello che penso anche io di un loro possibile rapporto. Mi piace come hai presentato il loro rapporto dopo un po' di mesi. Ha senso, perché è il momento dei litigi, e se a litigare sono quei due, ti aspetti davvero di tutto *O* Dai, che la Diemilla è bellissima *-* Tra parentesi, aspetto il seguito di Love me (tanto per essere chiari ù.ù).
Per i consigli che hai chiesto nella nota autore: è normale, perfettamente normale. I primi tempi è crisi seria. Prima di tutto ti consiglio di studiare fin dai primi giorni per far euna buona impressione, senza cominciare a tirartela o cose del genere. E le amicizie...col tempo. Devi solo aspettare e mostrarti molto naturale e verrà tutto da sé. Si, consigli molto banali, ma davvero questo è quello che basta (o almeno è bastato a me xD).
Beh, comunque sia, complimenti per questa splendida song-fic e niente, aspetto l'aggiornamento ù.ù (la mia DiegoxJustin <3 xD). Aggiorna presto, e alla prossima ;D