I have you
di revlution

25/10/20, ore 19:10

noooo assolutamente, io adoro Jon e Dany insieme...
Sai amo molto le AU ambientate nei tempi moderni, e la tua storia è perfetta. Davvero fantastica, Dany ragazza popolare che nasconde un lato nerd e profondo, Jon ragazzo solitario che regala sorrisi solo se sei una persona speciale, la fantastica risposta del nostro lupo preferito (ho ancora i brividi a pensarci) e il finale... madonna il finale, non so cosa dire se non commovente, mi sono proprio immaginato Dany (ovviamente bellissima in abito bianco) che ripensa al loro primo bacio prima del loro matrimonio...
Che storia meravigliosa

15/09/13, ore 15:34

No, decisamente non sei l'unica! XD
Cerco semrpe storie con il paring Jon/Dany e quando ho visto la tua mi sono precipitata a leggerla. Se poi aggiungiamo che l'ho trovato dolcissima e scritta benissimo direi che sono stata felicissima di averla trovata hahaha.
Ripeto, mi piace il tuo stile u.u, non so definirlo bene ma quel lasso di tempo che hai fatto passare da un paragrafo all'altro ha reso la storia più "suggestiva". Si, credo che sia il termine giusto ^^ suggestiva.
Scusa se la recensione è corta ma sappi ho apprezzato davvero la tua storia ^^. Dany versione "reginetta incompresa" ce la vedo ahahah e mi piace il ruolo di appassionata dei fumetti che l hai dato. Infondo pure io l'ho sempre vista un po' "trasgressiva"! Poi Jon è vero che è il ragazzo perfetto *.*!!
Ps seguirò il tuo consiglio e cercherò quella wes series hahaha
Baci!
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 03:35 pm)

15/09/13, ore 12:12

Premessa: no, assolutamente non sei la sola a tifare per Jon/Dany. Io adoro questa coppia e fino all'ultimo rimarrò fermamente convinta, oltre che speranzosa chiaramente, che alla fine della serie il Sadico Babbo Natale (mio personale soprannome per Martin) svelerà che "il ghiaccio e il fuoco" del titolo sono proprio loro due: Stark e Targaryen. Questo al di là del fatto che come quasi tutti penso che Jon sia figlio di Lyanna e Rhaegar, e quindi già mezzo Targaryen di suo.
In questo modo Dany sarebbe sua zia, va bene, ma i Targaryen non si sposano appunto tra parenti?
Insomma, disquisizioni sulla serie apparte ho apprezzato tantissimo questa one-shot.
Ho trovato assolutamente azzaccata la rappresentazione di entrambi i personaggi, indipendentemente dalla coppia e quindi a dimostrare che basta tenerli IC per vederli insieme in modo naturale ed affiatato. Jon in realtà avrebbe tutte le carte in regola per essere un leader, dal suo bell'aspetto al cervello che non gli manca, però concordo che soprattutto per la sua storia famigliare è il tipo di ragazzo più tendente all'essere un nerd che il capitano della squadra di football (ombroso e troppo onesto, per intenderci il tipo che protesta contro il bullissimo finendo lui stesso nel mirino)
Dany poi ce la vedo benissimo ad avere un'apparenza perfetta ed essere intimamente un pò "disadattata".
La fine poi è perfetta ♥