Solo noi due.
di Semolina_Pilchard

23/09/14, ore 21:04

Ma perché io l'ho scoperta solo ora, questa storia?! Perché?!
È dolcissima e mi ha fatto quasi commuovere. Bellissima.

13/03/14, ore 20:52

Mi ha colpito: breve e intensa, davvero, davvero bella! Secondo me sei riuscita soprattutto a rendere benissimo l'umanità di quei due fenomeni. Perchè dai, l'atteggiamento di John era uno scudo e loro due si volevano un gran bene, è fuori discussione.
Bè, mi piace un sacco come scrivi e ciò che scrivi!
Ciau!
Emily

14/01/14, ore 20:45

D'accordo, ho appena letto questa OS.. Che dire? Non mi sono mai commossa in vita mia, ma leggendo ho sentito un brivido. Hai descritto perfettamente quello che, secondo me, era il rapporto tra John e Paul. Quella splendida amicizia rovinata dall'orgoglio... è normale che io mi deprima ogni volta che penso al periodo 66/75, in cui John e Paul si sono praticamente fatti guerra? c.c Guardando le loro foto e i loro video dei primi anni è evidente che la loro amicizia fosse fortissima, avevano un'intesa unica che si poteva chiaramente vedere negli sguardi, nei gesti...e ogni volta che guardo una foto o un video dell'ultimo periodo dei Beatles e non trovo più questa intesa sto male come se fossi io ad aver perso un amico.. Ma sto divagando con i miei problemi mentali! C: Complimenti per come hai scritto, non saprei neanche che altro commentare perchè se questa OS non tocca la perfezione ci si avvicina molto!
Anzi, sai che ti dico? Grazie per averla pubblicata, mi hai fatto emozionare!

-May

15/09/13, ore 16:41

Commozione pura, anche leggendo solo poche righe.... Anch'io ho sempre pensato che Linda non c'entrasse niente con questa canzone, che fosse l'ultimo disperato tentativo di Paul per far rinsavire l'amico, ormai perso.... Che ti devo dire, mi hai fatto venire un "groppo" in gola, e si che io di solito non leggo mai i rating verdi, ma si vede che la tua storia voleva essere letta da me! Complimenti, proprio sinceri, da un altra che a loro deve molto da moltissimi anni. Ciao!

13/09/13, ore 22:02

Altro che piacermi, l'ho adorata! E' bellissima! Amo la coppia McLennon, sono entrambi magnifici!
Mi è piaciuto molto come sei riuscita a descrivere i sentimenti di uno e dell'altro, a parlare della difficoltà di John di esprimersi e della delusione di Paul quando poi lui gli risponde in quel modo. Mamma mia, davvero fantastico questo racconto, sto piangendo! Complimenti! Un bacio!
*M