Tempesta dentro
di yle

27/03/14, ore 20:23

Yle sei davvero bravissima! Te ne prego, torna, non mi lasciare senza un finale, ne vale la pena!
Ivy

26/11/13, ore 19:31

E la mia curiosità è soddisfatta......almeno in questo capitolo ma non ho dubbi che anche i prossimi non mi deluderanno.
Ed sta cominciando ad andare oltre e Bella, anche se non volendo si sta aprendo.....
Magnifici e complimenti
Un Bacio

JB

22/11/13, ore 17:43

A quanto pare, Charlie non sa niente di Renée e non sa nemmeno quanto stia soffrendo sua figlia. La sua ex moglie sta sfruttando Bella fino all'ultima goccia, gettandola in pasto a chiunque possa farle fruttare qualcosa. Io penso che il successo di Bella non se lo immaginasse davvero e che come modella non doveva poi essere tutto questo granché. Molte top model riescono a tenersi la carriera anche con dei figli, facendola sfruttare anche verso nuove professioni quando la loro immagine non sarà più utilizzabile in passerella. Renée però non ha saputo usare la sua bellezza e non ha avuto nemmeno l'intelligenza di rinnovarsi. In questo momento, come un parassita, sta spolpando sua figlia fino all'osso per ottenere un risarcimento da questa gravidanza che l'ha tagliata fuori dalle passerelle. Bella soffre moltissimo ma non riesce a chiedere aiuto. Renée la sta asfissiando e limita al massimo i contatti tra lei e suo padre. Lei non è sola ma tutto questo fa comodo a questo mostro. Charlie per ora non sa niente perché questa donna gli ha mostrato solo la sua bellezza e lui non ha saputo niente di tutto questo. Mi chiedo se si sveglierà. Bella gli vuole molto bene ma si sente troppo sola per chiedergli aiuto. Edward intanto è sempre più attratto da lei e si accorge dei lividi. Chissà cosa succederà in futuro.

22/11/13, ore 12:20

Mto bello finalmente complice l alcool bella e riuscita a confessare un po del suo disagio ad edward e sono felice che edward si sia accirto del livido caspita era ora che qualcuno lo notasse ..spero che edward non demorda e cerchi di capire chi e stato ...a presto maria

22/11/13, ore 09:29

Che bello sei ritornata! Ora non sparire per tanto tempo! Comunque il capitolo é bellissimo!

08/11/13, ore 13:56

Questi primi capitoli sono bellissimi ...... Questa storia mi piace e non vedo l'ora di vedere come si evolve......
Hai scelto un tema scottante ma indubbiamente di attualità ..... E da quello che ho visto ti destreggi bene nel descrivere questo tipo di violenza e soprattutto come la vive la vittima......
Spero di leggerti al più presto
Un Bacio

JB

27/09/13, ore 11:22

Bella giustifica il fidanzato manesco...e, niente, questo ragionamento mi fa rabbia. Non bastano le attenzioni e lei lo ha frequentato per far contenta Renée e perché questo pezzo da forca le ha fatto credere di non considerarla un oggetto. Il fatto che voglia prendersi una colpa non sua è qualcosa di estremamente avvilente ed Ed, nel suo cinismo, glielo fa capire. Bella pensa che sia quello giusto ma lo è solo per la sua carriera e per la vanità di Renée. Sua madre le ha rubato l'infanzia e l'adolescenza come risarcimento per averla messa al mondo, visto che dopo non è stata capace di tenersi il lavoro di modella. Charlie pare non conoscere molto della vita di top model ed è troppo morbido con la ex, che forse lo ha tenuto all'oscuro di molte cose. Ha lasciato che sua moglie opprimesse sua figlia senza fare niente e questa è una sua colpa. Comprensibile che per Bella i Cullen siano qualcosa di più che dei semplici amici di famiglia. Sono i genitori che non ha mai avuto, soprattutto Esme che le ha voluto bene a prescindere. Ora con questa festa torneranno alla carica Steven e Renée che non si cura di sua figlia ma solo della sua bellezza. Sono curiosa di vedere cosa farà Ed. E'una persona cinica ma non quanto le persone che finora si sono prese cura di Bella, Charlie escluso. Bella non ha mai avuto tempo per sé stessa, non sa cosa gli piace fare per hobby o cosa non le piace. La sua vita è fatta solo di lavoro fino allo sfinimento...e forse farebbe bene a smettere di fare la modella.

27/09/13, ore 02:28

Molto bello..penso che edward abbia percepito l esitazione di bella e abbia colto nel segno...caspita perche nessuno si accorge dei lividi ..vorrei tanto che al ballo edward desse una bella lexione a jeson infondo dubito che fara il bravo di sicuro non perdera occasione per picchiare bella perquesto vorrei tanto che qualcuno assistesse alla scena e lo mettesse al suo posto una volta per tutte..caspita bella wuesto e un amore malato non e amore renditene conto ...a presto maria

22/09/13, ore 22:21

Edward vorrebbe Bella ma non può, per una questione di rispetto verso Alice. Appare come uno sfaticato che ama divertirsi, cacciandosi nei pasticci. Alice pare preoccupata per le condizioni dell'amica, provata da un fidanzato violento e da una madre che pensa solo ad arricchirsi sulla sua pelle. Ora deve solo rimettersi in piedi...e c'è da chiedersi se il ripiego di Jessica basterà a risolvere il tutto. Mmm, ho i miei dubbi.

20/09/13, ore 15:56

ok, questa storiagià mi sta prendendo tropo e sonosolo i primi tre capitoli, ti prego aggiorna perchè non ce la faccio ad aspettare voglio sapere che sta combinando il fidanzato di Bella!!!!!! comunque complimenti :D

16/09/13, ore 21:51

Nascondere i lividi è impossibile ma quello che fa più male è il calcolo di Renée. Ora che è ferita, non può usare Bella come ha sempre fatto. La considera un errore, visto che, dopo la sua nascita, non è riuscita a tenersi stretta la carriera e scarica le proprie colpe ed il proprio fallimento sulla figlia che ora sfrutta senza nessuno scrupolo. Se non fosse per Bella, tuttavia, non potrebbe fare la Bella Vita e si scorderebbe certamente il toy boy che ora frequenta. Per lo meno, Bella riesce ad andarsene e torna dal padre ma non può tagliare con la sua vecchia vita. I lividi ed il fidanzato stalker che non le è mai piaciuto ma che ha frequentato su istigazione materna per avere i migliori ingaggi, non sembra intenzionato a mollarla. Intanto però ritrova i suoi amici e si ritrova a mentire per non raccontare i suoi problemi. Chissà come andrà a finire?

16/09/13, ore 21:46

No, Bells, ti sbagli. Qui i parassiti sono due. Hai dimenticato la tua dolce mammina che fa la parassita mangiandosi i tuoi guadagni. Renée è un essere orribile ed è curioso che Charlie abbia ceduto la custodia della figlia, pur essendo un avvocato. L'ex modella ha comunque sfruttato la protagonista, rovinandole la vita e vivendo dei guadagni di quest'ultima. Inoltre, la sprona a tenere una relazione con un uomo decisamente più vecchio di lei, a rischio galera (visto che Bells ha cominciato la storia quando era minorenne) e malgrado questi sia un pazzo ossessivo. Il bello è che è riuscita a tenersi la figlia pur facendo in modo che riducesse al minimo i contatti con il padre e Bella, non avendo affetto ed essendo una ragazzina che mantiene la madre, non ha la forza d'imporsi. In ogni caso, la questione sta prendendo una brutta piega, oh yes!

16/09/13, ore 21:45

Ciaoooooooo!!!!!! Sono contenta che tu abbia già aggiornato e credo no ci sia alcun dubbio sul fatto che continuerà a piacermi. Riguardo al capitolo mi è piacuito davvero tanto e spero che Alice riesca a far raccontare a Bella tutta la verità, Steve è un gran bastardo, persone come lui andrebbero messe dietro le sbarre a vita, per quanto riguarda invece Renne mi chiedo che razza di madre sia, è davvero stronza, non parlare per evitare i problemi.
Vabbè finito con questo sproloquio di salito, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci dany

16/09/13, ore 14:08

WAOOO povera Bella ci credo che non vuole dire quello che sta accadendo perchè penso si vergogni e non ha il coraggio per farsi aiutare da chi la ama veramente....io spero nel nostro Edward immagino che in questa storia non faccia lo stronzo altrimenti è come cadere "dalla padella alla brace"...anche se angosciante questa storia mi piace complimenti un bacio e a presto

14/09/13, ore 20:52

Ciaooo!!!! Oddio non posso credere che tu abbia ripreso in mano Green eyes.Sono davvero felice di questo e la storia se pur diversa dall'originale, mi piace tanto già dal primo capitolo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci dany