Fiori di gelsomino
di Betta3x9

27/04/08, ore 02:21

Accipicchia... *_____*
Profonda e a tratti cruda. Un Alphonse decisamente IC, mi ha fatta un pò rattristare... forse perchè in tutta la drabble si respira un'atmosfera, come dire... malinconica, triste. Mai avevo letto di Al che rimpange il suo passato "da armatura"; in tutta sincerità, non ci avevo neanche mai pensato. Ma è un ottimo tema di riflessione... in fondo Al è un personaggio molto complesso { a mio parere, eh }, è questa tua "interpretazione" { chiamiamola così } l'ho trovata molto veritiera ed interessante.
Molto bella davvero. Complimenti!

20/03/08, ore 10:51

nonostante sia una drabble, l'ho trovata molto profonda. Al che rimpiange il suo passato da armatura è un pò insolito, ma comunque è credibile poichè non vuole fare certi pensieri sul fratellone... Bravissima! Le tue storie mi piacciono molto!

19/03/08, ore 22:36

Bella anche questa, è raro trovare un Al che rimpiange il suo stato precedente di armatura, ma resta comunque IC. Brava!

19/03/08, ore 22:08

Haloa! è di una bellezza unica questa storia. personalmente le drabble non sono proprio il mio genere, ma questa mi ha incuriosito talmente tanto che non ho pututo resistere alla tentazione di leggerla. L'ho letteralmente divorata. Al che non vorrebbe mai essere tornato umano per il desiderio nei confronti del fratello ... dolce dal retrogusto amaro per le parole di Al. Bello l'uso dei fiori di gelsomini. Alla fine, quando dici che sono stracciati, è un'immagine molto poetica. Mi raccomando continua così !! Anche questa va tra le preferite! Bye Bye un mega Kissone da BG ^^