Bloody Spring
di Rox the Fox

07/11/13, ore 23:33

Dunqueeee.... Io giá l'avevo letta o sbaglio? XD comunque mi piace un sacco u.u a parer mio, Karin è ispirata a te xD cioè, sei tu! E poi c'è lui... Shin! Insomma è davvero bella e se non scrivi il secondo capitolo giuro che ti picchio u_u Ah, c'è un errore di ripetizion, quando dici "Quella mattina si svegliò stranamente attiva, cosa alquanto strana..." ripeti strana 2 volte xD non so se è un errore ma secondo me suona un po' male, comunque per il resto mi piace un sacco, continuala!
Un bacio :*

16/09/13, ore 21:53

Questa storia mi ha incuriosita subito, già dalle prime parole, dalla storia di questo lupo misterioso e affascinante che prova un dolore così grande.. insomma voglio sapere di più! *^*
Mi piace anche la protagonista, ha un carattere che somiglia al mio e mi fa tenerezza. Purtroppo quello che scrivi è vero ed è il modo di pensare di oggi. Se studi sei sfigato e basta. Comunque, stavo dicendo che anche questo personaggio mi affascina molto e poi con il tuo modo di scrivere lo fai apprezzare ancora di più perchè ne racconti i particolari, ma in maniera semplice e interessante.
Mi piace tantissimo la parte in cui si reca al bosco, dove si trova così tanto bene, dove tutto le è amico, quando pensa al prologo del suo libro. Mentre leggevo mi trovavo lì, vivevo ciò che hai scritto e riuscire a far immergere il lettore nella propria storia, farlo vivere lì dentro, sia una dote e mi sa proprio che tu la possiedi. La storia mi ricorda tanto i tipi di racconti di Stephen King, sempre con quest'atmosfera di mistero e di domande che i personaggi si porgono. La tua storia comunque non penso che arriverà ai punti di depressione totale come Stephen King, ma come genere somiglia molto ai miliardi di storie di questo scrittore xD personalmente amo questo genere, perciò non posso fare a meno di stra-amare questa storia, soprattutto perchè è scritta benissimo sia sintatticamente che grammaticalmente corretta.
E poi.. il ragazzo che incontra sul tragitto verso la scuola *______* somiglia tanto a Shinichi del suo racconto. Mi rivedo moltissimo in Karin e sono curiosa di scoprire come andrà avanti e soprattutto chi è davvero quel ragazzo *^^^* *è totalmente affascinata*
Devi scrivere il seguito çAAAAç altrimenti morirò di curiosità!! <3
Sei bravissima a scrivere, te lo ripeto >.< <33 Al prossimo capitolo!!

15/09/13, ore 16:49

Ciao! :)
Karin è una ragazza, diciamo, ''secchiona'', che preferisce stare da sola, studiare al posto di andare in giro, scrivere. Proprio come me!
Sono curiosa di scoprire chi era quel ragazzo misterioso!
Spero che pubblicherai presto il secondo capitolo (avvisami se puoi così lo leggo subito, tanto entro ogni giorno su efp)
Ciao, a presto :)