You talk too much.
di Faboulouis_

09/09/14, ore 20:18

è semplicemente la meraviglia in persona questa storia, solo che ho letto prima la seconda parte che la prima, hahahaha, ma poi facendo un pò di ragionamenti ci sono arrivata, molto bella brava , ti faccio le mie congra ( cit. a tutto ritmo)
se ne fai un altra così carina fammi un urlo e arrivo come un vampiro o come preferisci dire tu come " Edward Cullen" hahahahhaha

21/05/14, ore 01:58

Idea originale, mi piace si anche se avrei preferito un altro finale ma dopotutto non si può avere tutto dalla vita eh? Oddio che frase contorta che ho scritto, peggio delle suore che hai citato qui sopra. Si vabbe io già mi sono fatta conoscere qua e si,sono una pazza psicopatica a cui è piaciuta molto questa One Shot sul folletto irlandese dei miei stivali (?) Questo nomignolo, folletto, mi piace tanto, mi sa che lo userò anche io.beh che altro da dire ? Il tutto è scritto molto bene e l'idea mi piace. Nel complesso mi è piaciuto moltissimo. Un beso baby.
givemelove_niall

18/09/13, ore 16:32

IO.LA.AMO. :q______________ è meravigliosa, duofbovbopbvp, davvero, non so come descriverla! Mi è piaciuto molto come hai raccontato, le descrizioni, i dialoghi e bla bla bla. Ok, la smetto.
Spero in una sottospecie di continuo però! Non puoi lasciarmi appesa così! ;) Intanto ti lascio, avvisami quando pubblichi qualche altra OS <3
Baci xx

(comunque se ti va, per i banner puoi chiedere a me ;) )