Sogni Misteriosi
di MiryBaby21

15/01/19, ore 12:29

Buon giorno cara e buon anno nuovo!! Ho trovato questa tua storia, iniziata e mai finita (la quale spero che tu un giorno la possa finire o riniziano da capo vedi tu), per caso, mi incuriosiva e quindi l'ho incominciata a leggere, so che forse ti sembrerà strano, visto che un po'di tempo è passato, ma penso che ti faccia lo stesso piacere sapere ciò che si pensa su questa fan fiction. Leggera, scorrevole e per ora senza troppo zucchero, ti incuriosisce parecchio. Penso che Cas abbia fatto o a chiedere ciò a Dean, almeno un po' è preparato ad eventuali rotture di scatole da parte dei mostri.

07/11/13, ore 07:27

Beh che dire.. diciamo Oh Mio Dio!!!!!!!! Quando si sono tolti i boxer diciamo che stavo per morire.. poi quando si sono strofinate l'erezione che dire morta ancora più di prima!!! Il rosso è stato sfruttato!!!!!!! Adoro quando sono nel letto abbracciati che parlano e dopo lo fanno!!!! Io non sarei mai riuscita a descrivere una scena di sesso.. va sopra le mie capacità diciamo.. ma questo capitolo mi ha fatto impazzzire!!! Caro Dean ci credo che non avevi mai scopato così connconnessuno!!! Stiamo parlando della tuau prima scopata con Cas!!!
Lo so aver sbagliato in alto sono col cellulare non riesco a scrivere bene.. vado la scuola mi aspetta
Aggiorna presto..

28/09/13, ore 07:47

Questo capitolo fa troppo ridere Dean eccitato nel vero senso della parola di dover passare la nottata nella stanza insieme a Cas. Cas che entra e lo vede fare un qualcosa di strano. Dean che gli tira qualunque cosa abbia vicina per farlo uscire dal bagno. Sto per morire dal ridere. Sta' parte è stata troppo divertente. Capitolo bellisimo credo uno dei più belli che tu abbia scritto. Mi è piaciuto tantissimo
Sei migliorata un sacco dagli altri capitoli. Complimenti davvero. Aggiorna presto.
Scusa per la recensione cortina e credo piena di errori grammaticali e solo che vado di fretta.
Kiss kiss JJ.
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 01:39 pm)

27/09/13, ore 23:27

Sono una persona che recensisce pochissimo però ci sono volte in cui è impossibile non farlo, la storia sarebbe carina ma è piena zeppa di errori d'ortografia, ripetizioni (come Dean e Castiel ripetuti 2 o 3 volte nella stessa frase) che fanno perdere il filo del discorso. Mi dispiace veramente lasciare una recensione neutra e non positiva (non metto la critica perché l'idea di base è buona) però, soprattutto questo capitolo, è una fatica immensa seguirlo, ho riscontrato anche la mancanza delle H nei verbi...spero che non prenderai male le mie critiche e che invece ti servano a rivedere tutti i capitoli già pubblicati per evitare gli stessi errori nei prossimi. Spero di poter leggere gli altri senza trovare grandi lacune linguistiche ed ortografiche perché sarebbe un vero peccato rovinare una così bella idea prestando troppa poca attenzione alla forma.

27/09/13, ore 22:37

Ma no figurati con un capitolo cosi succulento aspettare un pò non è un peso, che spasso che è stato leggere questo capitolo. Adoro da morire Samy, secondo me li shippa da morire come noi, e adoro anche te per queste chicche che posti quindi mi metterò qui buona buona ad aspettare il prossimo ciao ciao alla prossima.

22/09/13, ore 18:20

Molto bello il capitolo!! Poi non c'è bisogno che ti scusi per il ritardo c'è gente che aggiorna una volta al mese. Anzi tu sei una di quelle che aggiorna spesso.
Chissà cosa succederà Dean e Cas soli in una camera da letto... spero con...letto matrimoniale!!!! Anzi spero che nel prossimo capitolo il bollino rosso della storia sia sfruttato al meglio. Dopo 7 capitoli di una fanfiction a bollino rosso e senza che succeda nulla, spero che qualcosa almeno accada nel prossimo. Beh la storia di David e Jason si...è....stata....diciamo....carina. Io avevo in testa Dean e Cas che parlavano no quei due tizi. Poi non mi parlare della città sperduta di Atlantide è da tutto il giorno che ne sento parlare!!!
L'ultima parte in generale è stata credo la più carina. Sia quando ha parlato Bobby sia quando ha parlato Sam, che gli ha detto << Visto che voi due siete diventati così intimi . . . prenderete voi due la stanza doppia >>. Nella parte dove hai detto ''Dopo poche ore finalmente erano arrivati in quel piccolo paese parcheggiando l’Impala vicino ad un motel vi entrarono e Sam all’ improvviso prese parola . . .'' Avrei preferito che tu fossi andata a capo. Così tanto per essere più chiara.
<< Questo non è vero e lo sai anche tu che mi è sempre e solo importato di te più della mia stessa vita . . . >> Questa frase mi ha ricordato un po' Dean e Cas. Però nella mia testa era Cas che parlava non so... non mi pare che Dean sia tipo che dice ste' cose a Cas. Lui è un vero duro, non è uno di quei ragazzi sdolcinati.
Ripeto nel prossimo capitolo falli consumare un po'. Ci vuole!!!! Poi si dice che l'ottavo capitolo sia quello buono!!! Il numero otto è anche il mio numero preferito. Anche l'ottava stagione è la mia stagione preferita. LOL.
Ho notato solo che dove Sam ha detto ''Dean è Castiel............'' hai sbagliato. Perchè non dovevi mettere l'accento su la E.
Comunque ora basta annoiarti!!!!!!!
Spero che leggere la mia recensione non ti abbia annoiato. Anche se ne sono certa che ti abbia annoiato. Annoia anche me leggere le mie recensione. Figuriamoci se non ti annoi tu a leggere la mia recensione.
Aggiorna presto sono curiosa di sapere quello che succederà in una stanza dove ci sono Dean e Castiel soli. EH EH!!!!!
Spero che non ci siano errori di ortografia.

22/09/13, ore 12:02

Ha ha ha Samy bello, ha voluto lasciare a Cass e Dean un pò di intimità, mi sarebbe piaciuto vederlo Dean l'aragosta tutto rosso e agitato per la situazione equivoca ha ha ha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao alla prossima.

20/09/13, ore 15:48

:) me molto felice e bravo Cassy che dice le cose come stanno mi piacciono le persone schiette che alle cose non ci girano in torno e vanno sempre al sodo.
ha ha ha Dean imbarazzato lo vorrei proprio vedere e la reazione di Sam da manuale si prospetta una storia succulenta posta presto il prossimo capitolo mi raccomando ciao ciao alla prossima.

20/09/13, ore 14:43

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cas che fa un sogno erotico su Dean!!! Ma dai sono cose da fare queste!!!! Tu la gente la fai morire dal ridere!!!!!! aspetta dammi un'attimo ffffffuuuuuuu.....

Ok mi sono ripresa bellissimo capitolo il più bello di tutti. Anche se era corto era bellissimo. Si sono baciati CAVOLO!!!!!!! Non ci posso credere. Non ci posso credere che sia stato Dean a baciare Cas poi mentre stava dormendo.
La parte più carina è stata quando Castiel aveva qualcosa che gli stava crescendo nei pantaloni. Momento che rimarrà nella storia!!!! Castiel che si eccita per la prima volta. Credo almeno che sia la prima volta. Poi non ricordo bene se nella fanfiction si sia eccitato altre volte. Memoria corta scusa. Dimentico facilmente le cose oppure le confondo perchè seguo un sacco di fanfiction.
Carina anche la parte dove Sam ha chiesto a Cas come abbia fatto a far cambiare idea a Dean. Lui facilmente gli risponde ''Non ci è voluto molto è bastato dirgli cosa ne pensavo io e dargli un bacio...'' Ma Cas per quanto lo ami con tutta la mia anima è un povero idiota.
Può dire a tutti beh si ha cambiato idea perchè l'ho baciato. CAS SEI PAZZO!!!!
Belle tutte le parti comunque.
Aggiorna presto.

20/09/13, ore 14:25

Chi sa che cosa starà sognando Castiel...... Comunque non ho capito una cosa, quando erano sull'auto Dean pensava di aver avuto quasi un bacio con Cas. MA QUANDO!!!!
Non mi ricordo di aver letto questa parte nella storia.... forse ti sarai dimentica di scriverla credo. Capitolo molto corto....ma non fa niente non vedo l'ora di leggere l'altro.
La parte più divertente è stato quando Dean ha risposto a Sam << Non . . . è successo niente . . . Castiel ha imparato a sparare e a combattere corpo a corpo . . . ( soprattutto corpo a corpo ) >>. Questa secondo me è stata la parte più divertente. Ci credo più corpo a corpo eravate uno sopra l'altro.
Dean sta iniziando a provare qualcosa di più per Cas si nota da quello che pensa.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

19/09/13, ore 22:43

ciao! Molto bello! Ha solo un difetto: guarda qui ". . . ma non sembrava avesse un incubo non aveva un espressione spaventata sul volto era più un espressione di piacere . . .

<>"
qui "<> disse Castiel con un sorriso accennato .
e qui "<> disse Dean ma venne fermato da Castiel che si avvicino velocemente a Dean e stampo sulle sue labbra un bacio al volo e in quel momento Dean penso ( Cosa?! ) poi Castiel ritorno da Sam , Dean solo dopo alcuni secondi segui Castiel"

Non si legge cosa dicono! Per il resto è bellissimo! Ciao!

17/09/13, ore 22:23

Lo spero proprio queste interruzioni sul più bello grrr mi danno un pò sui nervi quindi almeno aggiorna presto ti prego te lo chiedo per favore se mi voi bene!

17/09/13, ore 13:34

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il finale mi ha lasciato a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Please dimmi che faranno qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè uno sopra l'altro sai di solito che succede!!!!! EH EH EH!!!!!
Beh la parte dove Cas si allenava con la pistola, l'ho già letta più o meno uguale in un'altra fanfiction. Credo che tu abbia preso spunto proprio da quella ff.
Ripeto il finale mi ha lasciata di stucco. Sto per morire dall'attesa.
Oggi a scuola non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ero curiosissima. Ne è valsa la pena di aspettare così tanto. Questo capitolo è stato il più bello finora.
Se non vuoi che io muoia aggiorna presto.

17/09/13, ore 07:09

Questo capitolo mi è sembrato un'episodio della serie TV.
Sei migliorata tantissimo dai precedenti capitoli. Tutto è molto più chiaro.... e come speravo io la storia è più lunga.
Mi è piaciuta molto la parte dove Dean doveva giustificarsi con Sam.
Non so se ho fatto qualche errore di ortografia, sai mi sono appena svegliata e devo andare a scuola. Uff!!.
Va bene basta annoiarti capitolo molto bello, miglioramenti eccellenti.
Cercherò di leggere il secondo capitolo nel pomeriggio.

17/09/13, ore 06:16

Ma ma ma tu mi vuoi morta ma perché lo hai interrotto cosi? cavoli proprio ora che arrivi al più bello? però anche se breve è stato comunque bello e discretamente divertente mi piacerebbe davvero vedere Dean in una situazione del genere sarebbe più nervoso lui di Cass secondo me.
va bene ora ti saluto ciao ciao alla prossima.