Loneliness
di eugy14

22/10/14, ore 17:39

È la prima volta che recensisco la tua storia, ma devo assolutamente farti sapere che l'adoro! Amo il tuo modo di scrivere e più volte le tue parole mi hanno emozionata... So che magari è inutile chiederlo, perchè essendo autrice anche io, so quanto sia difficile aggiornare velocemente a causa dei mille impegni ma io te lo chiedo lo stesso: per favore, aggiorna!!!

P.s. Anche io ero al giffoni! È stata davvero un'esperienza indimenticabile! :)

15/09/14, ore 13:25

C'eri anche tu? ** io ero nella prima parte del blue carpet, vicino a dove è uscita per
Fare gli autografi **

Ps. Per questa volta sei perdonata ma sappi che la tua storia mi è mancata!

14/09/14, ore 16:58

Povera Rachel ç_ç
Deve aver avuto una vita infernale per odiare perfino il suo compleanno.
Finn è Finn.
il dolce, tenero, coccoloso e morbidoso Finn.
Quel ragazzo riesce a migliorare ogni cosa o persona che incontra *///*
Compariranno i loro genitori prima o poi?

xòxò

23/04/14, ore 20:25

MILLE COMPLIMENTI ! Allora lo so che è il primo che recensisco ma le ho lette tutte in 5 secondi perchè le Adoro ! Sono MERAVIGLIOSE , STUPENDE FANTASTIXHE PERFETTE E INDESCRIVIBILE
Adoro come scrivi sei incredibile. La ff è fantastica e l'idea é STREPITOSA ! Veramente fantastica mi hai stupito
Ah e non farti ingannare dal nome del profilo. È perchè lo ho fatto con una mia amica ma sono una fan sfegatata di glee e di lea ! Infatti appena escono i biglietti li compro !
Quindi ancora complimenti la adoro !
Quando aggiornerai che sono stra curiosa

20/04/14, ore 00:35

non ho molto tempo ma voglio comunque lascire una recensione...
prima di tutto tranquilla per il ritardo xD io seguo storie che vengono aggiornate una volta l'anno quindi non è grave. ognuno ha vari impegni che spesso non coincidono con i nostri hobby.
Rachel... non bisogna mai allontanarsi da un Finn che ti ha appena fatto venire per ben due volte, proprio no <.<
xD
Che carino *_* l'amore mio vuole farla ridere.. continua così Finn..
fantastico capitolo :)

xòxò

28/12/13, ore 11:27

Ho aspettato tanto un nuovo capitolo ed eccolo finalmente:) e comunque non ti preoccupare a tutti capitano gli imprevisti:). Capitolo bellissimo e complimenti! e io ho qualche presentimento dopo questo capitolo u.u chissà. . ahah:) alla prossima!

27/12/13, ore 16:07

nuovo capitolozzo *___*
non preoccuparti se i capitoli non li posti con regolarità. capita a tutti di avere problemi a far coincidere scuola/casa/lavoro/vita sociale con efp :)
Rachel che pensa subito di essere stata usata ç_ç povera stella, per fortuna Finn è un galantuomo che porta la colazione, anche se addormentarsi sul divano accanto alla ragazza con cui hai fatto sesso non è esattamente romantico xD
Ma lo rifanno ancora *__* scusa ma sono una specia di ninfomane riguardo a questi due xD
speriamo che abbiamo una conversazione decente sta volta .

25/11/13, ore 23:51

ho aspettato tanto che aggiornassiiii ed ecco finalmenteee :) è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri ;)

25/11/13, ore 23:19

Questa storia mi sta piacendo da morire *_*
scrivi molto bene e sono davvero contenta di averla trovata.
Finn che non riesce a trovare lavoro ç_ç ma chi direbbe di no ad un viso del genere? *_*
Santana come capo minimo mi sparavo ma brava Rachel che la sopporta xD
e Finchel-sex kyaaaaaaa >.......<
non vedo l'ora di leggere il seguito sperando in un buon risveglio

04/10/13, ore 13:30

Credo di adorare questa storia!E' completamente diversa dalle altre e mi  ha presa sin da subito :-) Spero metterai il prossimo capitolo presto voglio proprio vedere i risvolti della storia ! Complimenti :-)

14/09/13, ore 22:17

Mi piace molto ...
l'introduzione mi ha incuriosito parecchio e devo dire che sono stata più che felice di aprire e leggere questa storia.
Povera Rachel T.T Non sembra avere vita facile a New York e il ragazzo ( che presumo sia Finn) sta più o meno nelle stesse condizioni, solo con più alcool in corpo x.x
Santana è sempre stronza all'apparenza ma in fondo ha un cuoricino-ino-ino nascosto sotto quello strato di crudeltà che sembra mettersi in funzione quando serve.
Bel lavoro, sono molto curiosa di sapere come continua