Seele in Aufruhr.
di Dulcamara_KR

18/09/13, ore 06:15

Wow...hai un eluqoenza favolosa! Infatti ti invidio. Usi un sacco di parole e mi piace il tuo stile, anche se in certi momenti l'ho trovato pensante. Spero di raggiungere il tuo livello un giorno.

14/09/13, ore 11:48

Oh wow. E non è un'esclamazione di poco conto, è quasi un grido di felicità e di piacere.
Non capisco come sia possibile che, ancora, non ci sia nessuna recensione. Se ne meriterebbe venti, ma io sono di parte perché la sola presenza di Annie mi delizia ancora di più. Non c'è mai niente su di lei, o sono trattati e situazioni cliché su coppie (spesso yaoi pffff), o introspezioni non pienamente approfondite che si fermano ad una superficie che tu hai rotto, scivolando nel nucleo interno.
La cosa mi manda in confusione perché, davvero, non so esattamente cosa dire e da dove iniziare, quindi finirà che ti lascerò un parere minimo e non adatto a ciò che tu hai proposto.
Amo l'insieme del ventaglio di parole che hai utilizzato così come le immagini, intrecciata l'una all'altra e so che ad alcuni lo stile può sembrare pensante, ma a me piace davvero tanto (un parere personale, i gusti sono gusti) ed è sicuramente per questo che l'ho riletta più di una volta, arrivando ad infilarmela direttamente nei preferiti. Tale ricerca ed accuratezza nei vocaboli, quasi come una poesia, non lo vedo mai ed averla qui, adesso, sotto gli occhi, mi ha fatto sorridere come mai prima d'ora. Il risultato mi ha lasciata davvero felice e contenta.
Mi dispiace darti una recensione da poco quando tu, invece, mi hai dato davvero tanto. Una lettura più che gradita - uno spiraglio, un respiro più profondo in un fandom che ogni tanto avanza zoppicando.
Mi auguro di rivederti ancora qui, perché certi tesori andrebbero condivisi mille e mille volte soprattutto quando sono così rari.
Grazie per la lettura! Ness.