Cinquanta sfumature di...trilogia per intestini pigri
di Fujikofran

Ahahahahah adooooooro....... e piango..... dal ridere eh!!
Non posso dire che la trilogia non mi sia piaciuta perché non ce l'ho fatta a leggerla fino in fondo, sarò arrivata a malapena metà del secondo e poi (con mia grande gioia) la stitichezza è passata!!

Lui mi sa che e' bolognese... ahahahahah.. mi e' piaciuta molto!

Ciao!!!
Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua ff... XD mi sono sganasciata. Ne voglio leggere ancora di queste parodie. La mia è più "liberamente ispirata", la tua più descrittiva dei libri, ma credo siano buoni esempi di come dallo schifo si può ricavare... qualcosa di almeno piacevole! Come una risata :)
Spesso cito alle autrici le frasi che ho preferito delle loro ff, perché amo le frasi particolari, alcune cose mi colpiscono e mi va di condividerle.
Ma il problema è che dovrei citarti quasi tutto ciò che hai scritto!!! XD Davvero momenti esilaranti. E grazie, perché finalmente ho un riassunto di quel che succede nell'ultimo libro che non ho praticamente letto, solo sfogliato, perché il buon gusto me lo faceva temere come la peste!!!

Cavolo, finisce in un modo ancora più banale di com'era iniziato!! E' un'impresa! :D Che brava autrice, non si smentisce, per lo meno! E' coerente! Fedele alla sua storia di m****!!!!
XD
Anastasia è la peggiore Mary Sue del mondo... -.-'' piatta e statica. Ovviamente lei pensa di essere cessa e sexy come una provola affumicata, ma invece ovviamente è bollente come un peperoncino rosso.
Lui chiaramente è un bel pezzo di manzo, e gnocco e ricco e caga soldi e ha un passato oscuro e però c'è un motivo e ha il cuore tenero e comunque cambia per lei.
E semplicemente lei lo accetta anche se le scudiscia il culo e poi se ne va ma torna per lui e fa la crocerossina.
(Ho scritto così apposta eh, non sono analfabeta...era per dare l'idea di quanto sia ovvio -.-'' che va così...)

E dire che sul finale poteva farci felici!! Poteva inciampare per una buona volta, quella idioita di Ana (almeno Bella di Twilight si rompe tutta! E' nel personaggio), spaccarsi l'osso del collo... e liberarci della sua presenza! O potevano farlo davvero in modo sado... fino ad uccidersi! Che ne so, con tutti quegli strumenti di piacere/tortura che lui ha, ma che non gli ho visto mai usare (sarà che mi sono fermata presto per i conati?? Ci tengo al mio stomaco).

L'unica cosa che mi spiace è che immagino che l'autrice si sia gasata per tutto questo successo, neanche avesse scritto il signore degli anelli o harry potter, e temo che scriverà ancora. Mi auguro che le sfumature siano finite!!! Toglietele la pennaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ah e poi mi spiace per gli alberi che sono stati abbattuti, trasformati in carta, e poi umiliati quando gli sono state impresse le sue parole!!

Bhe, detta così e carina e divertente come storiella! A me la trilogia è piaciuta, è stata una bella lettura estiva, intrigante e rilassante. Se ha avuto così tanto successo, un motivo ci sarà. È vero che l'argomento sesso ha sempre una certa presa ma non è credibile sia solo questo. Ripeto a me la trilogia è piaciuta molto, prendendola per quello che è: una bella favola per adulti, ogni tanto sognare non fa male, si puo' alternare lettura impegnata con qualcosa di leggero ma bello. Questa versione ironica è divertente e inusuale ma sotto sotto non è che anche a te non è dispiaciuto l'originale, altrimenti perche' sprecare tempo a realizzare un riassunto ironico? ciao ciao.

Molto esilarante, davvero , ironica hai perfettamente fatto un bel riassunto , mi sono divertita, nn la ami, nn la odi ma qualcosa di spinoso lo provi e mi piacerebbe sapere cosa -ciao