I'm Fearless
di AriaChan

03/11/13, ore 11:45

C'è... tu mi stavi facendo baciare Nico e Alison e poi fai litigare Percy e Talia...no! Non si fa così stavo saltando dalla gioia e tu non li fai baciare, maledetta! Sto scherzando ovviamente, comunque CONTINUA ASSOLUTAMENTE ALTRIMENTI TI STRANGOLO.
Tanti bacetti. <3
Ennesimo P.S= Mi hai fatto ottenere punti per le continue recensioni che ti ho fatto. Thanks!
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 11:48 am)

03/11/13, ore 11:26

S-s-sono a-al p-p-penultimo capitolo pubblicato. Ora piango, non può finire. Chi è questo bel giovanotto, cit. nonna di Alison. Mitica. Figa la cosa che lei è la figlia di un semidea,che a sua volta è la figlia di un'altra semidea.
Tanti bacetti. <3
P.S=(non riesco a farne a meno) Xavier mi ricorda una personcina che si chiama Luke... xD

03/11/13, ore 11:07

Potere del quinto capitolo a me! Nel leggere i tuoi capitoli sono stata circa due ore davanti al computer... ne è valsa totalmente la pena.
P.S= Basta fare P.S, comunque io sto aspettando il bacio tra Alison e Nico. ù.ù

03/11/13, ore 10:37

O MIEI DEI! Nooooo! E' impossibile che una storia sia così figa! Comunque ho immaginato che Alison fosse figlia di Zeus, però Bonnie è troppo dolce. Ora impazzisco. Quarto capitolo aspettami.
Baci. <3
PS= Le gif di Kaya Scodelario sono perfette. ;)

03/11/13, ore 10:15

Sono passata a leggere dal primo capitolo al secondo in meno di un millisecondo. Mi piace troppo la storia! Ora passerò al terzo capitolo, aspettati un'altra recensione da me.
Baci. <3
PS= A me piaceva anche il Nico OOC.

03/11/13, ore 10:02

E'... è... ajdjhfufbyfv FANTASTICOSA! Mi è piaciuta moltissimo! Alison e Nico sono PUCCIOSISSIMI insieme! Scusa sono un po eccessiva, sono un FanGirl quando trovo cose del genere impazzisco. Comunque continua a pubblicare role perché scrivi parecchio bene.

01/11/13, ore 20:26

Eccomi qui!!
Si lo so sono come il prezzemolo ovunque e dappertutto!
Ook, io amo Xavier!
Senti non è che stai spingendo Alison verso lui, invece di Nico?
No, perché sembra.
O forse sono solo io!
Talia, mi spiace dirlo, non la sopporto!
Mai potuta soffrire!!
Però i litigi tra lei e Percy sono divertenti.
Ricorda che io aspetto l'aggiornamento!
A presto Aria!

Ley <3

PS. Questo week end posto 'isola'. Se ti interessa!

19/10/13, ore 13:27

É una storia bellissima!! Non posso fare a meno di stare in ansia per il prossimo capitolo!Sinceramente amo questa ff perchè amo Nico,con quella sua aria tenebrosa ma dolce,gentile. Spero che carichi presto il prossimo.
Bacioni😘
                                              Greg Heffley

17/10/13, ore 11:29

Heilà! Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto, stavo per inviarti un MP. Ma sono felice tu abbia postato. Allora direi che il fatto che la madre fosse una mezzadea è stata una sorpresa. La nonna era un mito. Xavier mi incuriosisce! È un semidio? Un custode? Ma non mi sa di satiro. Un' unica nota negativa: cecata (lo usi per descrivere la nonna) non esiste, al massimo è cieca. Spero posterai presto sta volta! Ley <3

02/10/13, ore 21:32

Sera!
Bel capitolo.
Tra l'altro non ho ancora capito cos'hai in mente qui.
Però mi chiedo se appariranno anche i personaggi della seconda stagione'
Ora devo andare.
Scusissima!!!!!!!
Mi rifarò.

Baci.

Ley. <3

26/09/13, ore 23:36

Aria buonasera!
Invece che dormire e ricordarmi che domani ho scuola -purtroppo!- ho pensato fosse meglio lasciarti un bel commentino!
Me la aspettavo che fosse foglia di Zeus, ma speravo di no.
Insomma ora non è tecnicamente 'cugina' di Nico?
E può farci qualcosa?
Ma mi sta simpatica Bonnie.
Spero proprio che si rivelino le cose in sospeso.
Però so che ci vorrà un po' insomma devi far patire noi povere tue fan!
Ok chiudo o sarà la tua peggior recensione di una vita!!

Baci,

Ley <3

20/09/13, ore 18:40

Bel capitolo e hai ragione, Nico adesso è molto IC, poi mi fa morire quando sbaglia il nome di Will! beh, apparte che la storia è bellssima e originale e poi io amo Nico e quindi, beh... comunque ti faccio ancora i complimenti e continua così, sono davvero curiosissima di sapere di chi è figlia Alison! a vedere dagli occhi e dai capelli mi sembrerebbe figlia di zeus, o forse di poseidone... beh io aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!
bacioni
titu

20/09/13, ore 18:32

aahahah "Già tutti hanno caldo quando parlano con i ragazzi" mi hai fatto morire!!! apparte questo, il capitolo è bello e tu scrivi benissimo, l'unica cosa è che nico mi sembra un po' troppo... boh non lo so, non OOC ma un pochino si... beh finirà comunque nelle seguite!
alla prossima
titu

20/09/13, ore 15:57

Ciao!!! Direi che ormai è arrivata al campo in cui metà ragazze del mondo vorrebbero andarci!!!! Ammetto che più di tutto voglio sapere di chi è figlia la nostra cara protagonista. Poi volevo farti sapere che in questo capitolo Nico è più IC. Ho adorato quando sbaglia nome!! XD Comunque scusa ma stavolta ti devo lasciare un commento breve! Spero mi perdonerai! Baci. <3

14/09/13, ore 09:40

Ciao!! Nonostante sia a scuola e stia leggendo sul cellulare la tua storia, non posso fare a meno di commentare. Bel prologo. Ben scritto e non ho notato errori, la lettura è scorrevole e le battute tra i due erano esileranti. Ok, probabilmente Nico è un po' OOC (non ho notato, se l'hai messo o meno negli avvertimenti, ma se no fallo. Sarai più tranquilla.), ma non importa: mi piace! Ho notato che hai ignorato la seconda serie (che amo alla follia!) però non importa. Aspetto l' aggiornamento. Baci. <3 Ley