Perchè sei tu !
di bra94

12/06/08, ore 12:16

bella bella!mi piace questa ff!!!complimenti!!!!!:D

24/03/08, ore 20:10

Ciao ^^
Innanzitutto ti chiedo scusa perché l'altro giorno ti ho detto che stavo recensendo ma poi ho avuto da fare e sono tornata solo ora ç//ç
La one-shot, come ti ho già detto, mi è piaciuta.
Spero che tu riesca a trovare un beta in grado di valorizzare le tue fanfiction perché le tue idee mi piacciono e mi spiace che siano "rovinate" dagli errori grammaticali.
Visto che sei molto giovane magari un beta potrebbe anche suggerirti alcune modifiche (che poi deciderai tu se è il caso di apportare o meno, ovvio!), ad esempio, nonostante la one-shot mi sia piaciuta, ho storto un po' il naso davanti a Bra forse incinta del fratello... sinceramente mi è sembrata un'esagerazione non necessaria ^^"
La fine è molto dolce e delicata anche se moralmente sbagliata ç//ç
La inserisco con piacere tra i preferiti e sono sicura che con il tempo migliorerai ^^
Alla prossima, un bacio

21/03/08, ore 15:33

Davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Di solito Bra mi sta antipatica ma quì mi faceva qs pena!Potresti farci una ff ambientata in un AU no???Sarebbe carina!!!!Intant qst è proprio bll!!!

20/03/08, ore 12:43

Ke bella!Sei proprio brava!A presto.;)

20/03/08, ore 09:46

WOW! sono rimasta stupita di questa ficcy!! mi è piaciuta molto sai?! brava, kiss.

20/03/08, ore 00:50

mi piace come storia...anche sé è un incesto(mi piacciono molto in realtà...)è davvero bella peccato gli errori!!cerca di rileggerla e correggerla un po', perché la sostanza è buona....un kiss a presto