la casa del sole nascente.
di Macbeth nella Nebbia

Teoricamente non leggo storie che non sono originali, ma in pratica ho letto FF su esseri a me ignoti. Per fortuna per la prima volta mi capita qualcuno che conosco. Qualcuno che è anche bello a vedersi!
Laurea da personale di cucina o sala esiste realmente? °-° So che all'alberghiero al terzo anno si sceglie tra questi corsi ma non sapevo di una laurea.
Non apprezzo molto lo stile semplice, specialmente i dialoghi a 'botta e risposta' ma in questo caso possono andare. Non è orribile, hai inserito dei particolari -vedi gli anziani- che hanno ravvivato la storia che altrimenti avrebbe avuto un ritmo lento.
Dai, la storia è carina, semplice.
P.s. The Animals? *-* Ma la Casa del sole nascente non era una sorta di casa chiusa che poi crollò, ecc.? x)

Brava.... Anche se sono pochi i capitoli ma mi piace moltissimo la storia mi raccomando continua presto!! ;)

19/10/13, ore 20:37

C.o.n.t.i.n.u.a.

(sono cate lol)

Non avevo dubbi.
Scrivi benissimo.

Ehi ciao :) mi piace l'inizio di questa storia e proprio perche mi piace vorrei continuare a leggere gli altri capitoli... quando è che li pubblichi? xx CicciaMeticcia

Adoro Robert e adoro le storie ben scritte su di lui.Questo è solo l'inizio ma promette già bene!Mi haintrigato e non vedo l'ora di vedere lui e Elena convivere nella "casa del sole nascente"!Eheh Prevedo dei bei siparietti!eheh Ci risentiamo alla prossima e continua eh!Ci conto! =) Besos!

ciao!! la storia è carina!! mi sta prendendo! scrivi molto bene, e Robert è visto sotto un altro aspetto! mi piace! mi raccomado continua così, e al prossimo capitolo!  :D