Two is Better Than One - Or not? -
di Whiteney

11/02/14, ore 19:19

Ok, QUESTA è davvero stupenda!! Non ne puoi fare una serie?? Sarebbe fantastica, in AU!
Sono così... loro!
Diciamo che avrebbero potuto trovare una traduzione diversa per la magia di Wendy, certo, ma non fa nulla... A proposito, genialata farla essere la sorella di Natsu, anche se per i colori forse sarebbe stata più credibile come Mc Garden junior, o anche come cuginetta di Juvia.
E si, quando fanno le cose insieme, non c'è dubbio: due è meglio di uno! :)
Per questa ti meriti più del doppio dei complimenti, loro sono perfetti e la storia è divertente; per favore, prendi davvero in considerazione l'idea di una serie su questa linea, alla prossima!
Laura.

15/09/13, ore 19:49

Pensavi che non avrei recensito o che non la leggessi o che avessi fatto finta di niente, eh? u.u
Ed invece no! Yelle ha letto benissimo la tua GaLe quando l'hai pubblicata, però non c'ero in questa settimana, quindi ho preferito leggerla sul telefono ed aspettare che tornassi a casa per recensire, così almeno l'avrei fatta decente ^^  ...  anche se non riuscirò mai a fare una recensione decente ...
Cooooooooooooomunque!
Uh *-*
Uh *-*
Una GaLe!
Una bellissima, meravigliosa, sublime, divertentissimissima (?), amorevole GaLe, che ho praticamente adorato sin dall'inizio *-*
Intanto complimenti per l'immagine u.u è favolosa! Sono così kawaii quei due ed appena l'ho vista l'ho praticamente amata!
Anche la shot!
è meravigliosa!
Tu mi devi spiegare come fai a scrivere una cosa del genere! Io non ci posso credere che ogni tanto te ne spunti con una long o shot meravigliosa, salatata da chissà dove :\ TU DONNA hai un segreto - sennò non me lo spiego dato che TUTTE le tue storie sono belle :\ -
 u.u e poi ... *-* mamma mia scrivi divinamente!
I personaggi sono ovviamente Ic *-* non sei caduta nell'OOC, e questo ti fa onore dato che Gajeel è un pò difficile descrivere xD parla quella che non riesce a scrivere GaLe per il caratteraccio di Gajeel, che  nonostante tutto ama alla follia
E poi la fine ... 'Dio mio quant'è bella! xD Sono così carini *-* * Comincia a sognare ad occhi aperti momenti GaLe *
Oh no :\ sono cominciati i filmini mentali, ed una volta che cominciano non finisco più!
* Scuote la testa come una canguro saltellante (?) no aspetta ... i canguri non scuotono la testa? :\ Ma cosa sto dicendo? Oddio sto impazzendo :\ *
Comunque sia tantissimissimi (?) complimenti perché è davvero una GaLe meravigliosa - Come sono ripetitiva :\ ... ma perché parlo troppo? T-T ma perché parlo e basta? -
Forse dovrei andare, almeno non ti disturbo più! :\
L'ultima cosa è che ti volevo far notare qualche piccola imperfezione che avevo letto e che ora non ricordo - ora capisco perché Yelle non ricorda mai niente :\ -   xD però mi sembrava di aver visto qualche errore di battitura, possibile? Forse invece di " di " hai scritto " si " (?) o forse era un'altra ragazza? :\ Oddio non mi ricordo più T-T
Colpa dell'età ... ma ho solamente 16 anni (?)
Colpa di mia sorella ... e ora che c'entra? :\
Colpa dei canguri saltellanti ... sono pazzaaaaa! :\ e mi sto preoccupando seriamente :\
Ah no ... è colpa della scuola!
Uh perfetto ho trovato un'ottima scusa ^^
Anyway ...
In poche parola bravissima, e voglia sapere com'è andata il contest ^^ anche se tu sicuramente arriverai prima u.u quindi fammi sapere - se ti ricordi xD anche se tu non sei me e io non sono me ... (?) ... -
Niente lasia stare T-T
Non leggere questa recensione che è meglio! ( Ma perché lo scrivo alla fine? xD )
Ok basta me ne vado :\
Scusa per farti  perdere tempo con questa recensione T-T

* Le spuntano le ali e vola via (?) *

Wilwarind

14/09/13, ore 23:09

Che bella!!!!!!!! Adoro questa fic! Io adoro la GaLe e questa storia è perfettamente nello stile di fairy tail, i personaggi rispecchiano il carattere degli originali. Sei stata brava a racchiudere la rivalità tra Gajeel, Natsu e Gray; insieme all'affetto tra Gajeel e Levy.
La scena dello slittino è stata originale, non mi sarei mai immaginata un tipo grande e grosso come Gajeel accucciato su uno slittino! Con questa immagine e la scena finale, mi sono fatta delle grasse risate!

14/09/13, ore 19:51

Bellissima XD Mi ha fatto ridere soprattutto la piccola parte finale hahaha!!
è vero è da un po' che non scrivevi un GaLe e non sai quanto sia contenta di leggerne nuovamente una tua XD

14/09/13, ore 13:47

Oddio è stupendaaa! Gajil e Levy sono perfettamente ic, non ti preoccupare, il contesto della storia è originale, le battute divertenti e i momenti fluffosi...in sintesi: perfetta!! Anche se immagino che Levy non sia molto soddisfatta del finale XD bravissima come al solito,
Un bacione,
Stella

13/09/13, ore 23:45

Una sola lunghissima parola se si può definire tale: AHAHAHHAAHAHAHAH XDD
Come li hai descritti qui ti sei superata xD
Ho riso mezz'ora immaginandomi la scena della discesa, il ghigno extra divertito di lui mentre pronuncia "In due è meglio che in uno" e le urla di terrore dell'azzurrina che grulla come è loha seguito in quella pazzia che poi risulta una di quelle che avventure che ha scoperto insieme a lui.
Meravigliosa! La adoro! Tanto che la metto fra le preferite subito! :D
Non so bene in che cosa consiste il contest ma spero proprio che questo colpo di genio arrivi in alto xDD
In più adoro questa coppia e come li ha descritti nella situazione ci stanno a pennello!
Nel punto di vista grammaticale sei bravissima, i discorsi scorrono come l'olio e (forse ero troppo concentrata a nella storia e non li ho notati) non ci sono errori :D
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggerne un'altra su di loro!
Alla prossima :D