─ And if the miracle would love found? ●
di millamellah

23/09/13, ore 00:09

Salve a voi, ragazze!
Io vi lascerò presto, visto che sono stanca morta. Mi sono appena trasferita, e sono arrivata nella nuova casa oggi pomeriggio. Va beh, questo magic lo sapeva.
Cooomunque, ho visto che tu vì hai scritto una MinOAOI!
Complimentissimi! E non te lo dico solo perche amo la coppia giuro.
E tu scrivi così bene, dai....... INsomma, tutti ti complimentano!
Errori non ce ne sono mi sembra u.u
Ma tu scrivi troppo bene, e ne ero sicura u.u
E dunque il prossimo capitolo sarà di Mella... VOglio già sapere la coppia, uffa.
E vorrei anche sapere quanti capitoli servono per terminare la fic u.u
Ora devo andare, recensisco altre due fic e devo dormire :D

14/09/13, ore 13:07

Questa è nuova. Però un po' la desideravo, come coppia. Amche se continuo a lottare con la ShinAoi devo dire che questa mi ispira di più. Molto.

Oh, salve a lei
Ora ho la mania di salutare con 'oh, salve a lei' e di iniziare le mie recensioni con cose che non centrono una ceppa. Ma non sono qui per parlare di me.
Allora, come detto in precedenza, qusta coppia prima o poi doveva nascere e, a quanto pare, voi siete le prima a trattarne. Siete un po' delle mamme, Neh?
Comuqnue la storia mi è piaciuta e vedendo meglio il carattere sembra di rivedere Kyousuke e Tenma. Tenma è di carattere siamile ad Aoi, sereno e ingenuo. Mentre Minori a Tsurugi, conprensivo ed adulto.
Una specie di KyouTen al femminile  c:

Allora non ho visto errori di punteggiatura, grammaticali o lessicali. perfetta!
Devo inserire uesta raccolta tra le preferite perchè ve lo meritate tutte e due. Il vostro stile, i contenuti e tutto qello che contiene meritano qusto. Brave!

ora devo andare
BACIONI Lola/ alias il Cigno Bianco o Maledetto