Oyasumi Nasai!
di Wilwarind86

03/10/13, ore 11:06

Ahahahaah strafigo XD Gil è trpp tenero quando arrossisce (mi sonl immaginata tutta la scena come se fossi break :3) bellissima fanfic...io adoro la coppia Gil x Break ma anke Gil x Oz ^^ speriamo di rivederci presto con una nuova recensione in una tua nuova fanfic (sperando sempre con Gilbert caro)...

16/09/13, ore 16:31

non mi dire che sono in ritardo. non lo fare, te ne supplico. dimentico sempre che questo pc si può usare di rado da me.

Oh, salve a lei
il mio nome è Lola e sono un Cigno Bianco (?). Anche se sto nick prima o poi cambierò per ora mi presento così. Non puoi farci neiente c:
Comunque devo dire che questa coppia comincia ad interessarmi sempre di più. Insomma Gil lo si shippa con tutto il mondo e io lo shippo proprio con tutto il mondo. L'unica mia OTP che è fissa è la ElliotxLeo.
Comunque questa storia mi paiceva molto. Sei stata molto brava.
Niente errori,a mio parere, e il contesto mi piaceva

Scusa ma vado di fretta, scusami
BACIONI da Lola

14/09/13, ore 21:59

Sarei una criminale a non recensire una storia Break/Gil scritta da te ❤ Allora, che dire, davvero carina! Soprattutto, mi è piaciuto moltissimo il punto in cui Break dice che per lui è sempre ora di prendere il thè, perché mi ricorda bestialmente il cappellaio matto, che, per l'appunto, prende sempre il thè, visto che ha fatto una gara di canto per ammazzare il tempo, e lo ha effettivamente ucciso(?). Lo stile è fantastico come al solito, solo quel piccolo errorino di sintassi che ti hanno già segnalato era abbastanza evidente, ma non ti preoccupare, è stata comunque una lettura piacevole, uwu. Corta e dolce, brava pampina(?). Scleri a parte, spero si leggere altro di tuo su questo random! Bacioni, #Matt

14/09/13, ore 17:06

Ormai credo sia matematico che dove c'è la Gil/Break ci sono anch'io, già son poche le ff su di loro su Efp, ognuna è un po' una manna dal cielo x°
Anyway, non mi dilungo con le premesse e passo alla recensione vera e propria.
La storia mi piace (e come potrebbe non piacermi? *A*/), l'ho trovata molto carina, piacevole da leggere e non troppo lunga. Mi sono accorta di qualche errore di sintassi, come quando all'inizio usi l'espressione "dormire con un sonno profono", sarebbe meglio mettere qualcosa del tipo "essere immersi in un sonno profondo" o qualcosa di simile, perché salta subito agli occhi. A parte qualche errorino di punteggiatura, tipo virgole mancanti et similia, non ho trovato altri errori, e seppure semplice lo stile è comunque molto gradevole-!
Mi è piaciuta particolarmente la parte finale, oltre che mi ha strappato un sorriso lo scambio di battute inerenti alle stranezze di Break x°
Sia lui che Gil li ho trovati IC, e ti faccio i complimenti per questo, perché soprattutto Break credo che sia molto difficile da mantenere IC (io fatico a bestia, e nemmeno credo di riuscirci bene D8) quindi è un altro punto a tuo favore-! Ho apprezzato che sia stato Gil ha comportarsi in modo un po' più ambiguo, stavolta. Di solito è sempre Break, e alla fin fine stufa, quindi direi che hai variato bene!
Credo di aver detto tutto, ancora complimenti ed a presto-!

- turca

14/09/13, ore 15:46

Ciao! <3
Allora sono una fan dell coppia Gil/Break è come fic mi piace un casino!
Bravissima!
La parte in cui Gil "pulisce" Break...Kyaaa <3...è magnifica!
Spero di risentirti al più presto allora!
Ciao ciao e un bacione carissima! <3