-Era il mio sole, ma non lo sapeva.
di VhCeline

24/06/14, ore 11:48

ehiii
mi è piaciuta tantissimo questa ff :)
non sai quante volte l'ho letta ;)
e tra poco la rileggo ... di nuovo hahah
continua a scrivere <3
bacii <3 :)

11/10/13, ore 23:37

La storia mi sembra interessante ora continuo a leggere, recensirò più avanti!.

09/10/13, ore 22:59

Bellisssimaaaa scusa se ti scrivo così tardi è che oggi non mi andava il wi-fi. Comunque è bellissima!!❤️❤️ Se ne scrivi altre mi puoi mandare il nome della storia per messaggio??? Please! Le tue storie sono bellissime scrivi benissimo e hai uno stile bellissimo💚💚💚... Sai fare molto bene i lieto fine😛😝😜💘. Scrivine altre mi raccomando e mandami il nome e se puoi sarebbe meglio il link però è uguale scegli tu quale mandarmi tanto è uguale basta che me lo mandi😝. Ora vado a dormireee notte a chi è online. Vado ciauu

09/10/13, ore 16:32

Questa storia è davvero bellissima!
Come vedi sono tornata...sono felice di aver finalmente letto la fine...questa storia è davvero stupenda.
Come al solito, ci tengo a farti i complimenti perchè hai uno stile curato e preciso, senza nemmeno un errore, che rende la lettura davvero molto piacevole! E sei bravissima a raccontare i sentimenti dei tuoi personaggi (anche se te l'ho detto così tante volte che ormai sarai stufa!), soprattutto l'amore che c'è tra Zayn e Perrie.
E...niente, non so più cosa scrivere, l'epilogo è davvero bello, perchè mostra Zayn che ha realizzato i due sogni della sua vita ed è felice...
Continua a scrivere, adoro le tue storie! Laura xxx

07/10/13, ore 21:18

Eccomi! Come vedi sono tornata!
Questo capitolo è davvero stupendo, non mi aspettavo che sarebbe successo di tutto in così poco tempo!
Sei sempre fantastica... e spero che aggiornerai presto!
Baci, Laura

07/10/13, ore 20:50

Questa storia è semplicemente FANTASTICA *-* Me ne sono innamorata dal prologo *-* XD Aggiorna presto Baci xx. P.s Capitoli più lunghi,please :33

07/10/13, ore 15:28

Ti prego continuala l'hai finita troppo in suspancee continuala ti prego prego prego prego pregooo sei bravissima continuala è troppo bella questa gg l'ho messa tra le preferite, nelle seguite e nelle ricordateee <3 <3 <3 <3

05/10/13, ore 11:08

Eccomi! Sono tornata a recensire questa bellissima storia... Sono un po' in ritardo, ma non mi ero accorta che avessi aggiornato!
Ok, avevo deciso di recensire ogni capitolo, ma... scusami, sono troppo pigra! Comunque, la storia si è fatta davvero intrigante, con i due innamorati segreti (che mi ricordano un po' Romeo e Giulietta) che sono stupendi insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come andrà avanti la storia di Zayn e Carrie...
Beh, non so più cosa scrivere, quindi finisco col dirti che hai davvero un bello stile e che sei bravissima, continua a scrivere! Laura xxx

02/10/13, ore 22:18

Continuala ti prego è troppo bella questa ff😍😍😍😍😍😍!! Quando la continui mi puoi mandare un messaggio please?? Grazie in anticipooo😝😝😜😛😝😜😝😝😚❤️❤️❤️❤️ Mi raccomando!! Zayn e perrie si devono mettere insiemeemmmemmemeeee❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 10:20 pm)

23/09/13, ore 16:26

ciauuu bella!
che bella questa storia, dico davvero!
non è molto lungo il capitolo, ma mi piace! ( :
aspetterò con tanta ansia il seguito!
brava, complimenti!
a prestooo ( :

22/09/13, ore 21:04

Per ora è molto bella, proprio nel tuo stile! Ho letto tutte le tue os e sono felice di vedere che ti sei dedicata a una long-fic...continua così, sei davvero brava!

18/09/13, ore 19:49

scusa vd!!!!!!!!!!! non avevo letto che questa storia aveva più capitoli! allora ho letto solo il primo e nel primo non avevo trovato nulla di interesante ma ora l'ho riguardata e ho visto che ci stanno più capitoli sei bravissimaaaaaaaa ma questa ff continua?? perche se continua me lo devi dire che la voglio leggereeeeeeee è super bellissimaaaaaaaaaaaa vedi se le due mie ti piacciono; una si chiama in vacanza con gli 1D e l'altra si chiama io e lui soli... in quella spiaggia deserta. e lasciami una recensione pleaseeeee comunque brava, brava, brava, brava,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/09/13, ore 14:14

a me piacciono molto le tue ff ma questa non mi è piaciuta tanto però continua a scrivere perchè sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<33<3<3<3<3<3<<3<3<333<3<3<3<3<3<3<3<33<3<