Our Childhood.
di The fifth Marauder

14/09/13, ore 14:52

Fammi capire, tu pubblichi su EFP e non mi dici nulla? Ti sembra un comportamento corretto? Ti farò sentire in colpa come non mai e, prima o poi, ti mangerò.
Anyway, é inutile che mi dilunghi in un elogio alla tua storia che, come sai, trovo stupenda; noto con piacere che hai aggiustato il finale come ti avevo consigliato! Ora è PERFETTA.
Non ho altro da scriverti, credo di averti detto tutti ieri.
Senza amore
Liv.
P.s: I eat u.

14/09/13, ore 13:52

Eccomi qui moglio.
Sapevo che non ti avevo detto che avrei recensito, così... SURPRISE!
Come ti ho già detto la storia è molto bella, e poi questo capitolo parla di Sirius. Non può non essere bello.
Non so davvero perchè continui a dire che non sei bravo a scrivere. Conoscendoti, scommetto che lo diresti anche se centinaia di persone dicono il contrario.
Ma sei bravo, davvero. Fattene una ragione.
Aggiorna presto che voglio leggere il prossimo capitolo <3

14/09/13, ore 12:05

tu dici di scrivere male ma secondo me è davvero bella, hai descritto tutto minuziosamente e ci sembra di vivere insieme a Sirius.

sai, è bello perdersi nei particolari, entrare in un modno completamente diverso da quello in cui viviamo, riuscire a sentirne i suoni, gli odori, il sapore dell'aria, credo che sia un qualcosa di fantastico.

spero che continuerai a scriverla al più presto, voglio scoprire cosa combineranno i Malandrini.

P, L & V <3

MissAliceLiddle