Little Fragments of Me.
di Alchimista93

16/10/13, ore 20:23

Molto sentito e profondo questo racconto! Mi è piaciuto molto, sebbene corto, perché ognuno si può immedesimare.
Ho notato questa parola => finanche, mi sa che hai sbagliato a scriverla XD
Per il resto tutto ok, è ben strutturata, complimenti!

17/09/13, ore 13:31

Mi ricordo che in seconda media feci un tema sul rimorso. Non si esattamente cosa ho sctitto anche perché a 11 anni non avevo ben capito cosa il rimorso fosse.
Okay, ora basta con la parentesi storico/sentimentale ;)

La tua drabble mi è piaciuta davvero molto. È scritta bene ed è molto delicata. Si sente che ciò che scrivi è diciamo "vissuto" o, altrimenti hai comunque una gran sensibilità!

Leggerò anche le altre (anche perché il fatto che possa scegliermi il tema mi piace tanto ahaha)!!

Complimenti, un bacio,
Paola :)

14/09/13, ore 10:43

Mi piace molto. Davvero, anche se è abbastanza corta, riesci a fare una descrizione perfetta del sentimento.
E l'ultima frase è davvero incisiva. Voglio dire, per me è la delusione al quadrato..una persona ti ha deluso, ma nel momento in cui smetti di esserne colpito significa che questa persona non ha più importanza per te.. Almeno, questo è quello che ho pensato io leggendoti :)

Sei molto brava, spero di leggerti ancora :)
Un bacio :)

p.s.: se ti va passa a dare un'occhiata da me, mi piacerebbe avere un tuo parere!

p.p.s.: adoro il font!