Papā.
di Ino chan

15/09/13, ore 21:52

Lascia che ti ami *salta addosso*
Il modo migliore per commentare questa storia sarebbe inviare, anzichč una recensione, un video ritraente il mio fangherlamento durante la lettura - uno spettacolo indecente, ma la mia reputazione č rovinata ormai da tempo immemore, quindi *į*
Che dire? Vorrei essere analitica, ma l'unica cosa che sono in grado di fare č spargere amore su ogni singola riga, su ogni battuta, su ogni personaggio e sull'autrice *lancia cuori e biscotti e gattini* L'amicizia tra Pepper e Phil č uno dei capisaldi del mio Head Canon e trovare una storia incentrata su di loro mi fa awware in maniera indegna. Aggiungici, poi, che la storia in questione č intrisa di una comicitā esilarante, straripante ed irresistibile e *aggiungere qui tutti gli aggettivi encomiastici del dizionario* allora non posso far altro che squittire ed esternare il mio entusiasmo con recensioni deliranti ed insensate come questa č colpa tua non mia
Mi son piegata in due per le risate dalla prima all'ultima parola e venderei l'anima al diavolo per poter assistere ad una situazione del genere in uno dei prossimi film.
Pepper č MAGNIFICA. Vederla nelle vesti di donna partoriente in preda ad una - giustificatissima - crisi di nervi mi ha fatto scompisciare come non accadeva da tempo *muore* E Phil *lo tira fuori dallo schermo e lo stritola* *rotola fino al Polo Nord* E Clint, che č al contempo terribilmente idiota e terribilmente adorabile *scuoricina*
E IL FINALE *orbite a forma di cuori luccicosi* L'ultima battuta di Pepper mi ha letteralmente sciolta *awweggia*
Mi rendo conto che quello che ho scritto non somiglia nemmeno lontanamente ad una recensione, ma sappi che ho trovato questa storia perfetta sotto ogni aspetto: diverte, č originale, rende giustizia ai personaggi ed č perfettamente in linea con il mio Head Canon
Non smetterō mai di ringraziarti per aver ideato questa serie e averla arricchita con momenti come questo, che fanno la mia felicitā di lettrice e di fangirl (e cosa si puō chiedere di pių ad un'autrice?).
Un bacio, alla prossima *abbraccia*

14/09/13, ore 23:14

Siiiiiiiiiiiiiiiii!
Un missing moment dedicato a Tony jr!!
Povero Phil!
Che trauma! O.o
Rimarrā sconvolto per tutta la vita!
Insomma, non penso che aiutare la tua migliore amica quando deve partorire sia il massimo, no?
"Sto facendo tanta pipė"
D'accordo, sono scoppiata a ridere!
Insomma, Pepper!
Ti si sono rotte le acque e ciō che dici č "sto facendo tanta pipė"?!
Ma lei č Pepper, non dimentichiamolo!
E mai che in casa Stark qualcosa accada normalmente, no?
Che dire?
Queste storie mi rendono sempre allegra!
Un bacione!❤❤❤

14/09/13, ore 22:27

Awwwwww *-* Stradolce la fine del capitoloooo! *-* Siamo partiti dalla fine però! Cominciamo dall'inizio... Phil è stato un padre surrogato perfetto, ci voleva proprio un missing moment che lo riguardasse! E alla fine.. hai proprio ragiome, quante ne ha passate! Dopo la sua vita nello S.H.I.E.L.D. ha anche un futuro assicurato come paramedico! Io ce lo vedo più come psicologo però, è dotato di fin troppa pazienza! Per quanto rigurda Pepper, questo piccola finestrella sulla sua vita introduce perfettamente il suo carattere celato dietro quel fare da scolaretta ingenua! Stupendo il momento del parto, parto in casa, sempre a causa dell'avvento dell'apocalisse, ma speciale nei suoi piccoli dettagli unici... *gli occhi si trasformano in cuori* La comicità non è da meno rispetto alla dolcezza, nella famiglia Stark (che, anche dopo la presunta morte di Tony, continuerà a vivere) non potrebbe mai mancare, almeno non agli occhi degli altri! Clint doveva essere proprio di parte!! XD Comunque missig moment spettacolare, come gli altri del resto! Tony sarebbe orgoglioso della sua famiglia! L'ultima frase di Pepper mi ha lasciato con le lacrime agli occhi, dopo essere stata catturata interamente dallo svolgimento della storia! :)) Aspetto -IM-pazientemente l'aggiornamento di Sunrise, non sto più nella pelle! XD Diciamo che ormai il mio tempo libero è occupato dai vari salti che faccio tra il sito di EFP e il tuo profilo facebook! xD Complimentissimiii ancora!!! Riesci sempre a srupirmi!! Alla prossima, un abbraccio Erika

14/09/13, ore 13:05

Ed ecco che ci regali un'altra delle tue bellissime storie! <3
Non sono sparita, devo solo riprendermi dal test di architettura e poi ritornerō a recensire/recuperare i capitoli di Sunrise (non posso non recensire >-<).
Oddio povero Philip, č proprio vero che assistere una donna mentre partorisce č peggio di qualsiasi catastrofe... ma scusa non aveva insistito per non andare, che non la voleva lasciare proprio sul pių "bello"?!? e allora?!? vedi che il piccolo pargolo lo ha accontentato! XDXDXD
meno male che c'č Sharon! altrimenti cosa sarebbe potuto succedere č meglio non pensarlo nemmeno!
Clint che fa la cheerleader (č giusto scritto cosi?) č stato il massimo! ^^

"-Stai andando benissimo, coraggio!- Clint non riesce a trattenersi dall’ esclamarlo e Phil non gli ne sarā mai abbastanza grato."

complimenti! č sempre bello e piacevole leggere le tue storie!

ciao!
Akiralovemanga :D