My secret, my love, my butler
di Izumi_Sena

27/04/14, ore 13:57

Allora, innanzitutto la storia è bellissima, proprio quella che cercavo, dolce me erotica allo stesso tempo. Se vuoi un consiglio, prova a farla un filo piu lunga, magari spiegando come ci sono arrivati a baciarsi o innamorarsi. Ma rimane bellissima lo stesso. Di death note potresti fare Light x L.... o se no, se conosci Naruto, scrivi sulla coppia Naruto x Sasuke *^*
ancora complimenti, continua a scrivere mi raccomando, farai carriera (?) :')

07/04/14, ore 15:14

È carina! :) mi piacciono troppo Ciel e Sebby insieme, e mi piace la tua storia perché qui si amano davvero, non è come al solito un'amore tormentato :) anche a costo di venire meno al realismo (i Sebastian e Ciel che conosco dall'anime non si perderebbero mai in simili smancerie... perlomeno non Ciel, che si atteggia sempre a fare l'adulto per essere preso sul serio). Ma è bello ogni tanto lasciare da parte il realismo per sognare un po' :)
Prova a scrivere qualcosa su Mello e Near, visto che conosci Death Note ^^ Io sto lavorando a una rossa con threesome MelloxMattxNear, appena la posto spero che la leggerai :) ancora complimenti per la storia!

26/10/13, ore 09:04

*saltella battendo le mani* mi piace da morire.
L'idea del regalo è stupenda, e il fatto che sia il vento invernale a rivelare l'ultima firma mi ha fatto davvero venire i brividi, in effetti solo la firma di Sebastian poteva stare sull'ultima pagina, visto che è lui l'unico che rimarrà fino alla 'fine'.
Adoro il fatto che i due comunque si amino, le storie con solo sesso non mi sanno di nulla, e hanno un modo decisamente dolce di dimostrarlo.
Hai uno stile che mi piace molto: non usi termini troppo espliciti(cosa che toglie dolcezza alla totalità), e usi molto coordinazione e subordinazione, anzichè frasi semplici, e questo rende il tutto molto scorrevole.
Ancora complimenti. =)

Per quanto riguarda la questione del consiglio... uhm... io adoro particolarmente le ItaDei, se finiscono bene, se sono deprimenti non riesco nemmeno a leggerle, oppure le SasoDei... sempre a buon fine (XD ok, sono una romanticona).

Ancora complimenti per la one shot.

Lucrezia

25/09/13, ore 14:57

Ciaaao :3
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, però devo dire che questo capitolo era un po' troppo sdolcinato.
Forse c'erano un po' troppo 'ti amo', però mi piace molto come scrivi u.u
Per le altre storie yaoi ti consiglio Light e L di death note e Black Star e Death the kid di soul eater *--*

24/09/13, ore 16:14

Ciao! :D
Sono darkmeme13, ho appena letto la tua ff e
devo dire che non è niente male, forse con un po'
troppi ti amo e un po' OOC, peró per il resto è carina e
Ciel è davvero eccitante per come descritto :P
*meme pervertita modalità: ON* okay, la smetto :D
Per quanto riguada la tua domanda, in effetti ho qualche
coppia yaoi da consigliarti, poi tutto è da vedere se ti piace :)
Bleach: grimmjowxichigo o hichigoxichigo
Onestamente non ho mai pensato allo yaoi su soul eater :D
Death note c'è la coppia LightxL
Gli altri non li ho visti ancora :P
Poi non saprei, anche io ne ho visti tanti *guarda timorosa la montagna di
100 e passa anime alle spalle*
Ciao e alla prossima! :D