C'era un forte odore di spezie d'India.
di Andree Nicole

05/04/15, ore 19:28

Ciao! Mi chiedo come mai abbia scoperto questa FF così tardi! È un vero peccato non averla letta prima, perché a volte mi sono sentita veramente giù come la protagonista. Non ho mai avuto il pensiero di farla finita, ma se avessi letto prima questa FF, probabilmente sarei riuscita a riavere speranza e fiducia molto più facilmente.
Grazie mille! Buona Pasqua! :)

14/09/13, ore 20:42

OHHHH MADONNINA SANTA! Ti giuro, mi sono sciolta come una barretta di cioccolato al sole cocente di agosto. In questo periodo fantastico molto su ipotetici momenti romantici con ... va beh, fantastico molto ahahah A parte gli scherzi, in poche righe sei riuscita a scrivere una storia straordinaria: dapprima provi (tu lettore, cioè io, cioè un'immensità di altre persone) compassione per la ragazza, nella quale inevitabilmente ti immedesimi, dopodichè sprofondi in un'immensa tristezza perchè non vuoi che si butti, non vuoi che una ragazza dai così nobili sentimenti (ohh che linguaggio forbito oggi! No, scherzo, è la frase del giorno ahahah) la faccia finita, non per un ragazzo che sembra non ricambiarla; poi una voce, l'unica voce che anche tu, lettrice, se fossi stata in lei, avresti voluto sentire: LA SUA.

Inutile dire che ahimè situazioni del genere sono pressochè velleità. MAAA SOGNARE ogni tanto fa bene e tu, cara, mi hai fatto proprio sognare; mi hai curato il raffreddore ahahahahah No scherzo. Non volevo rovinare il momento ç________ç

COMUNQUE tanti sentiti complimenti.

PS: Ho letto ora della febbre. Mi spiace :( Sogna tanto che ti passa. Parola di una sognatrice professionista :D
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:44 pm)