Una serata movimentata
di vale_89

09/01/14, ore 22:56

Ehi :D
Eccomi qui a recensire la tua FF!
Complimenti! Anche se non sono una fan di One Piece questa one-shot mi è piaciuta molto.
Purtroppo non conosco i personaggi e quindi me li sono immaginati :) Anzi in realtà ho immaginato il protagonista con la rossa o con la nera! Purtroppo non conosco i loro nomi! Scusami!
Ritornando alla storia, ho immaginato come si potesse sentire la ragazza nel mostrare i suoi veri sentimenti, ma sono contenta che abbia deciso di tentare il tutto per tutto! O tutto o niente! Ahaha
Naturamente il ragazzo a quello spoglierello non è riuscito a resistere e infatti, finiscono a fare l'amore. Quell'amore che avevano desiderato da tanto! E ora finalmente possono viverlo, viverlo insieme. Uno accanto all'altra.
Insomma... Tutto è bene quel che finisce bene!
Mi è piaciuta molto la descrizione di quando fanno l'amore. Sei riuscita a farmi cogliere entrambi le prospettive, i sentimenti e l'attrazione che provano per l'altro.
Sei molto brava! Dovresti scrivere altre FF!
Complimenti :D
Kissssssss,

Miky

21/09/13, ore 15:27

Come promesso ho letto la tua storia, complimenti, mi è piaciuta tantissimo. Molto bella e passionale, baci Licia

15/09/13, ore 15:49

Ciao Vale! come promesso, mentre la baby dorme, mi sono concessa questa piacevolissima lettura! Inizio dicendo che non conosco il personaggio protagonista, non seguo One.Piece, però l'ho trovato veramente scorrevole alla lettura! Per essere il tuo primo lavoro è venuto parecchio bene, niente da dire! Brava Vale, ti incoraggio a scrivere ancora! Ti riesce veramente molto ma molto bene!