Dandelion
di MissAliceLiddle

15/09/13, ore 13:52

Sarà che sono nel periodo tristezza, sarà che sto scoppiando a piangere senza motivo troppe volte ultimamente, ma la prossima volta che mi dici che questa os è stupida, la stampo, bengo fino a lì e ti faccio mangiare il foglio perché qui dentro non c'è proprio nulla di stupido. Offendi te stessa, me e quelli che ci sono passato per quel maledetto heart broken di cui tutti parlano e nessuno riesce a scriverne pienamente.
Tu hai preso un lato e l'hai reso in maniera perfetta, come sempre. C'hai messo quegli occhi che per me sono un po' verdi e un po' castani accompagnati da un sorriso sghembo che è impresso e marchiato a fuoco dentro di me.
Hai preso una tua storia e sei riuscita a renderla fin troppo mia tanto che mi sono chiesta come potessi capirmi così a fondo. E nulla, sto straparlando e invece dovrei recensire in maniera obiettiva. Così ti dico che non c'è una virgola che cambierei; che è un flusso di coscienza iniziato e mai finito e va bene così, perchè i cuori spezzati vanno bene quando sotto c'è un'amore per cui vale la pena.
Continua così, V. ♥