Music
di Vanfeny Vamp

10/11/13, ore 22:05

Ciaooooo!!!
Perchè mi ha ucciso Misael?? T__T povero... Coooomunque il capitolo anche se corto l'ho trovato molto carino e l'immagine di Durbe che suona il suo flauto mentre Misael muore è molto teatrale, ovvero mi è piaciuta ^__^
Eh si! Io il biondino swiiish lo shippo con tutti ma soprattutto con Kite e Durbe XD
A presto! Baci

09/11/13, ore 11:11

Passi dal presente al passato "Misael si era suicidato" "Lui che ami" (< inoltre il "lui che ami" è... strano).
La fic è davvero poco scorrevole, si legge a fatica.
Trovo insensata una tale vicenda, o, quantomeno, non trattata con la pesantezza che richiede. Davvero Durbe suonerebbe mentre Misael si suicida? Senza un development dietro la cosa sfiora i limiti dell'assurdo.
Carina l'idea, ma penso che sia stata impostata male (perché Misael si suicida? Perché Durbe lo lascia fare? Come mai dovrebbe suonare?).

06/11/13, ore 07:22

* Sviene e riviene * Che bello, hai aggiornato!!! Sono Yulin, seguo questa storia da quando l'hai pubblicata. Povero Miseal T_T ne faresti anche qualcuna su Astral? (Faccino pregante) bellissima raccolta!
Sayonara,
Yulin

21/10/13, ore 17:50

*espressione che resterà nella storia delle facce sconvolte*
ehm... (sulla storia dell'amore per lo schizzato ha fatto centro)... *coff, coff*...

(non so che scrivere, punto)

Ma... ma... Oddio me l' hai dedicata! Grazie davvero, in fondo io non ho fatto nulla di speciale!
Grazie per non averlo fatto morire *^* Il mio confettino(?) non lo meritava! (Scusami, data l' ora e III sto sclerando!)
Cosa dire di questo chap se non che è perfetto? (Tanto già lo sapevi!)
Michael e la cetra poi sonon una coppia perfetta!
Complimenti!
See you!
-Puff

Bel capitolo, molto introspettivo^^ Una visuale completamente diversa da quella che Arito ha per la sua chitarra, ben elaborata. Mi è piaciuto molto.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornam--
EHHHHH?!? *grida e comincia a saltare come una matta in giro per la stanza* Nel prossimo c'è Durbe, nel prossimo c'è Durbe, nel prossimo c'è Durbe! Il mio amato Durbe-kun!!! *^*
Devi ASSOLUTAMENTE postare moooolto in fretta, ok? Sìsìsìsìsì! *continua a saltare*
Ci si sentirà prestissimo Vanfeny Vamp!
Ciao!!

15/09/13, ore 21:49

Capitolo pazzo quanto pazzo è Vector, beh, direi che la batteria è lo strumento più azzeccato per lui (anche perché non me lo immaginerei, che so... a suonare il piano? Nah! xD)
Che dire, scritto meravigliosamente come sempre^^
Vado a leggere di Shakku e la chitarra elettrica =)
Daiyaneko_chan

PS. "[...] Durbe, se lo era fatto solo per passare il tempo. [...]" ... Maledetto *occhiataccia furente*

*si asciuga la fronte* Sarebbe stato triste se fosse morto =( Per fortuna però hai trasformato tutto nello sbocciare dell'amore per una reliquia preziosa per Michael quanto le sue Carte Cronomalia.
Ok, ora le lacrimucce sono diventate due ^^', vediamo se andrò a nanna piangendo come una fontana xD
Bellissimo ;) Passo al prossimo!

15/09/13, ore 21:37

Davvero meraviglioso e commovente, mi è sfuggita anche una lacrima (sì, spesso piango senza un motivo logico -.-')
Il rapporto che si ha con il proprio strumento musicale è qualcosa di davvero prezioso che andrebbe coltivato sempre *lancia un'occhiata al povero violino dimenticato nell'armadio, ma al sicuro nella sua custodia*... cosa che io non ho fatto... eheh^^'
Vado al chappy con III!

15/09/13, ore 21:32

Bellissima, altro che brutta. D'accordo, è breve, ma è ricca e mi è piaciuta molto^^ Inoltre trovo che il violino sia lo strumento adatto a Misael presente e passato (nel presente me lo figuerei più col violino elettrico, però. Ma ovviamente il classico violino in noce è il migliore in assoluto, anch'io lo so suonare (beh, circamenoquasi...) ed è molto confortante anche per me)
Brava, vado a leggere il prossimo^^

15/09/13, ore 21:27

Ammetto di non essere una... diciamo fan, di Shuta, tuttavia questo breve capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole e leggiadro, sembra di ascoltare l'arpa stessa^^
Molto brava, corro a leggere il prossimo =)