Wrecking ball
di Amassivethankyouidols_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/14, ore 18:01

No ti prego non chiuderla a me non annoia!! Continua così che sono curiosa!!:)

17/02/14, ore 20:12

no. nO NO NONONONON. non puoi chiudere la storia, no ti prego. è una storia stupenda, amo il tuo modo di scriver e e credimi tu non mi annoi affatto anzi, ogni volta appena letto un capitolo vorrei già leggere il prossimo, ogni volta che controllo la mia lista preferita di FF qui su EFP spero sempre che ci sia la tua, che ci siamo un nuovo tuo capitolo. TI prego non chiudere ora la storia.

16/02/14, ore 22:42

Il capitolo é semplicemente stupendo come sempre *-* Detto questo ti prego di non cancellare questa storia mi sono affezzionata tantissimo è una storia stupenda... :( Spero che ci ripenserai e che non abbandoni la storia e noi. Ciaoo e... ti prego ti prego ti chiedo per favore di non chiudere questa storia :(

16/02/14, ore 22:31

Dimmi solo in quale lingua, e ti giuro che che ti pregherò anche nella più stramba di non farlo! Non chiudere questa storia, peeeeeer favore! >.<
Lo sai, amo questa storia da morire e mi spezzeresti il cuore se la chiudessi così! :'(
Come al solito mi fai emozionare con ogni capitolo e anche stavolta è stata una così dolce agonia leggere i sentimenti (sia di Ellie che di Harry).
Ti prego, ti prego, ti prego, don't break my dreams <33
Baci Ross

16/02/14, ore 21:22

No, sei pazza! Non puoi cancellare questa storia! Spero solo che riuscirai a far tornare l'ispirazione! Sai, basta una canzone, un posto che ti fa stare bene, un ricordo che porti a galla... Mi piace davvero molto, e sarebbe un peccato se la buttassi dopo tanto lavoro e fatica... Dovrebbe essere un po' come un figlio una storia propria, non credi? Ti chiedo solo di pensarci, non buttare via una storia così bella, penso che prima o poi te ne pentiresti. Detto questo, spero di averti fatto capire che NON DEVI ASSOLUTAMENTE lasciare la storia! Ahaha Ciao bella :)

16/02/14, ore 19:18

Buonsalve u.u
Allora aspettavo il capitolo da secoli OuO appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere.
Allora detto ciò TU NON PUOI CHIUDERE LA STORIA O.O mi uccideresti.
Mi ci sono affezionata troppo.
Ti prego,ti,prego,ti prego,ti prego non farlo.
Baci,
Glo xx
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 07:19 pm)

16/02/14, ore 17:39

Non provarci questa storia e troppo bella non puoi farlo ti prego

21/01/14, ore 14:14

Ciao bella! Come ti dicevo, d'ora in poi utilizzerò questo acc e ti seguirò seeeempre sempre da qui! lol
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio e a presto <3

12/01/14, ore 14:14

oh mio diooooooooooo
e uno dei piu belli capitoli che hai messo
ti dico solo una cosa ho pianto !
dio non so come fai riesci sempre a farmi emozionare
sento che la vivo io questa storia
la amo proprio non ti ringraziero mai per darmi l opportunita di
leggere questa fantastica storia :')
non vedo l ora che continuii a presto un bacio

12/01/14, ore 13:19

07/01/14, ore 21:19

Wow!!!! È il capitolo in assoluto migliore di tutti quelli pubblicati fino ad ora!! Avevo le lacrime agli occhi! È davvero stupendo e posso solo dirti di continuare così!!!

07/01/14, ore 01:47

Heiii la tua storia è davvero moooolto bella *-* Mi piace moltissimo,sia il modo in cui scrivi,sia la fanfiction....Ti prego continua presto. <3 <3 <3 <3 <3

Un Bacione Ellie.xx

07/01/14, ore 00:41

dio mioo e uno dei capitoli piu belli che hai messo *-*
amo da morire questa storia amo il tuo modo di scrivere
che sento come se fossi io a viverla *-* ti adoroo non
vedo l ora che continuii un bacioo <3

06/01/14, ore 15:59

Non importa se aggiorni lentamente....cerca di continuare perché è bella come storia non è monotona e scontata..;)

03/01/14, ore 21:49

STOP! Tu devi continuare a scrivere la storia...me ne sono innamorata *^*
E' perfetta,perfetta,perfetta. Non so perchè ma dentro mi ci specchio..è una cosa strana...<3
Capitolo: U.U Hai trovato il modo di farmi stare ancora di più Kkendall sulle palle yeeah XD (Non mi dice nulla di buono quella ragazza u.u)
E ci credo che si sente in colpa U.U :')
Niall è sempre Niall,Lou è tenerissima,El...bhè io adoro quella ragazza è perfetta :3
Bene,
Con questo ho concluso baci,
Glo xx

P.S. Nessuno stress,sono contenta che ti piaccia il treiler <3