Blue
di pensierisucarta

06/04/14, ore 18:53

Ciao! Mi č piaciuta moltissimo questa tua storia. Soprattutto l'idea di Zayn che disegna Niall con colori diversi č semplicemente fantastica. Secondo me scrivi molto bene e peccato che la FF sia cosė breve. .:) L'unica cosa che potevi aggiungere ,secondo me ,č un banner, anche cosė cmq non č per niente male..un bacio

26/01/14, ore 15:45

Cao! Trovo la tua os molto bella e a parer mio scrivi anche molto bene! Quando trovo delle ff in cui Zayn ama disegnare sono super contenta e nella tua os mi è piaciuto l'utilizzo che Zayn fa dei colori. Tipo quando al parco si porta una matita verde perché è speranzoso di rivedere Niall o il giallo (che per me è uno dei colori che rappresenta al meglio il carattere solare di Niall!), è davvero una cosa dolcissima.
Se posso darti il mio parere forse se avessi approfondito un pochino di più la trama sarebbe uscita una os davvero davvero molto bella! Non fraintendere, è molto bella anche adesso così com'è, ma magari se fosse stata un pochino più approfondita sarebbe stata una delle Ziall più belline che si possono trovare qui su efp perché l'idea di Zayn che dipinge Niall di nascosto senza nemmeno conoscerlo è molto dolce e bella.
Ma a parte questo è perfetta così. Sono contenta di averla trovata e letta :)
un bacione, Ari

14/09/13, ore 23:16

questa storia e stupenda e devo dire che č una delle Ziall che mi č piaciuta di pių

14/09/13, ore 20:21

bellissima storia,adoro le coppie omosessuali,le trovo pių interessanti :3 ma soprattutto mi piace l'idea dell'azzurro. complimenti,un bacio.