Quello che non dici
di orange

Ciao Orange!
Molto bella, è adatta e hai utilizzato molto bene il prompt. Mentre la leggevo immaginavo Reira e sì, sono stata fiera che a Takumi sia "bruciato", perché Reira è importante e lui non avrebbe dovuto usarla solamente (anche se io sono per la Takumi x Hachi, ma sono dettagli, Reira è il mio personaggio preferito). La grafica va benissimo come al solito, sono troppo pigra per leggere il titolo quindi lo approvo direttamente e direi che sia Takumi che Reira sono molto IC. Scrivi benissimo e mi complimento con te, sei una delle mie autrici preferite!
È uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto (anche se in vetta alla classifica c'è 5 marzo) e mi scuso per le recensioni microscopiche, ma fra tre minuti devo andare a dormire e vorrei recensire tutti i capitoli.
Ancora complimenti, la tua cara Suzume Yuzuka.

Questa storia ha più titolo che parole xD
Scherzi a parte, la storia è molto bella ^^ leggendo i personaggi, mi aspettavo qualcosa su loro due come coppia, magari in relazione al tradimento di Takumi verso Hachi... invece mi hai sorpresa ancora una volta, orientandoti sulla relazione tra Shin e Reira, e la conseguente gelosia di Takumi (che nemmeno lui riconosce davvero, oltretutto).
I personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati: sia Takumi, che rode o per gelosia o per eccessiva protettività verso la cantante nel non sapere dove abbia preso la collana; sia Reira, con la sua maliziosità estrema e gratuita, quasi infantile. Complimenti! Sono due personaggi estremamente complessi, difficili da rendere così bene in sole cento parole, ma tu ne sei stata in grado ^^ *thumbs up*
Lo stile è estremamente piacevole e scorrevole come sempre, la storia molto ben scritta =)
Prompt rispettato, mi è piaciuta molto la scelta della collana-accendino di Shin ^^
Alla prossima!! =D
Baci,