Dear Fred, I miss you.
di give_me_love

08/08/14, ore 23:54

Questa fan fiction è stupenda. È scritta bene e ti spappola tutti i feels. Mi sono emozionata. Ciaooo bella

17/09/13, ore 13:47

Te amo, stop. Fantastica, <3 *piange*

15/09/13, ore 15:50

Okay, riprovo a recensire. Avevo recensito ieri ma, a quanto pare, il mio computer non ha inviato la mia opinione, che peccato :c
Allora, la storia è scritta bene, non ho visto alcun tipo di errore ed è scorrevole.
Per quanto riguarda la trama, a tutti è dispiaciuta la decisione di J.K. Rowling di far morire Fred. Nessuno sa cos'ha nella testa quella donna. Ma, fosse per me, non cambierei nessuna morte. Perché la storia è così ed è perfetta. Ad eccezzione delle ff, naturalmente. Forse è per questo che prediligo quelle sulla nuova generazione? Non divaghiamo, lol.
Leggendo mi sono messa nei panni di George e sono stata male, non so cosa si prova a perdere una persona così cara ma dev'essere distruttivo. Ti sei impegnata e sei riuscita nel tuo intento, dato che la storia, ne sono sicura, ha fatto commuovere davvero tante persone, me compresa.
E' così brutto vedere che George cerca di mentire a se stesso pur di convincersi che Fred sia ancora lì, vivo e vegeto. Come se fosse uno dei suoi soliti scherzi.
Detto questo, mi dileguo. Spero che la recensione non risulti troppo liscia ma mi hai fatta deprimere ewe
bye bye
-Nana

15/09/13, ore 14:07

Bellissima...mi sono messa a piangere,ti giuro. Non ho mai neanche io accettato la morte di Fred,e sta lettera...e bellissima!