I don't leave you alone again
di uomi_hime

16/09/13, ore 18:14

ti ringrazio per il bentornata ^^ allora capitolo ben scritto, nulla da contestare... ammetto che all'inizio avevo perso il filo continuavo a dirmi -ma lucy non è stata rapita? com'è che è tornata nel suo bel sacco a pelo?- poi mi è ritornata la memoria xD hai fatto bene a chiarire la situazione anche dal punto di vista di Erza e Gray (da quanto avrai capito io me ne sarei certamente dimenticata -.-").
Aspetto un altro capitolo con ansia ;)
Yumi99

15/09/13, ore 12:44

No... ma che davvero l'hai scritto durante le lezioni? ahahah xD ti giuro provo stima profonda! xD se poi sei riuscita a non farti sgamare sei il mio idolo guarda ahahah xD cmq... passando alla storia... molto bello il capitolo :) no ma poi... voglio dire... Erza e Grey si sono fatti fregare cosi facilmente da Lucy!? ahahah xD che babbioni ( chiedo scusa per il termine - a Milano "babbione" vuol dire rimbamito/a - ) cmq... Adros è cosi sicuro che morirà Lucy? non ha pensato che forse -ma proprio forse eh- qualcuno della sua gilda potrebbe andare in suo soccorso eh? mmh... va beh... *modalità "i soliti idioti"* cmq si sta facendo molto più bella perchè stiamo entrando nel vivo! (no?) xD spero che riuscirai ad aggiornare presto ;) un bacio -grazie per avermi messo nei ringraziamenti- ;)

15/09/13, ore 03:03

Bellissimo capitolo , la storia di fa sempre più interessante non vedo l'ora di sapere come continuerà :)mi raccomando aggiorna prest. ...(ho letto alla fine di un capitolo che sei una fan di Doctor Who :3 ... mi fa piacere sapere di non essere l'unica xD) un abbraccio :)

14/09/13, ore 22:11

hai aggiornato ,sono contenta ^^ , anche perche l'hai scritta durante le lezioni, wow sei fantastica , tranquilla non ti tiro niente perchè immagino sia faticoso ^^" , ho ancora un giorno libero prima che vada ogni volta in quella prigione della mia scuola D= sato cielo ho gia un tic nervoso mi piacerebbe fuggire ^^ , comunque passando alla storia, abbiamo capito che cos'h a in mente Adrons, .. una scemnza , gli ha tolto il suo divertimento e si vuole vendicare!! doveva abituarsi a essere scoperto oppure è un matto omicida e.e intanti bello non potrai fare niente , loro ti stendono prima che succeda ( vero vero? ^^) nn vedo l'ora che aggiorni, sara difficile ma io tifo per te =D
Baci!!Giuly_san =3

14/09/13, ore 19:15

Ehiii Sting, MArta-chan! *saluta con la manina*
:3 aww ma allora anche a Gray piaceva Lucy, dai in fondo non son così male ^^
ahahahha già giÀ scritto durante le lezioni mentre si scriveva con Gigi XD grande!
È uscito davvero bene ^^ brava, Natsuuuuuuu salva Lucy D: quel bastardo come ha osato è.é brutto stronzo!
Ci vediamo al prossimo ^^ ciau ciauu
Gigi <3