Gli opposti si attraggono
di Miri_123

21/08/17, ore 20:43

Derek e le sue uscite😂😂😂 stiles ama il lato scorbutico e musone del suo sourwolf ma preferirebbe di gran lunga averlo un po' più disponibile e più gentile. Ci diventerà man mano , più staranno a contatto , più si avvicineranno ❤️❤️Al prossimo capitolo

20/09/13, ore 21:21

Ciao. Carina come storia, non male. Solo che Derek sapeva già cosa voleva dire il simbolo, non è andato a cercarlo nei libri, forse quando era piccolo, ma non con l'arrivo dei nuovi Alphas.
Fa'attenzione agli errori di grammatica e sintassi:
"Aria di mistero che - aleggiava - intorno a Derek" è meglio;
"-li- conoscesse".
Per il resto non ho nulla da sindacare, davvero carina.
Alla prossima. :)
P.S. Dimenticavo: non so perché hai messo il rating arancione che al momento non gli appartiene, ma se è per i capitoli successivi, specificalo nelle note dell'autore. è solo un consiglio che ti do. ;)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 09:23 pm)

15/09/13, ore 03:09

Non ti prendo per niente per deficiente perchè è il mio stesso problema! xD
<< Perché io? Non può aiutarti Scott? C'è la maratona di Spongebob stasera >>. Cercò di nascondere l'entusiasmo sbuffando sonoramente. In realtà non vedeva l'ora di stare solo con l'Alfa, Spongebob poteva anche morire. Puahahahah
Eh si, Derek quando sorride è veramente bello...
Mi basta immaginare Stiles che si imbambola a guardare Derek, e io sono tutta cuoricini!
Che finale ansioso... E non si fermeranno finchè non saremo tutti morti! Wow! Siamo proprio sereni...
Aggiorna presto!

14/09/13, ore 22:53

Benvenuta in questo pazzo fandom! =D
ti sei presentata molto bene con questo bel capitolo!
tribale di Ares? ha un bel significato... allegro soprattutto! xD ora sono troppo curiosa!
al prossimo cap
baci ^^