Diverso
di Minori Kuscieda

15/09/13, ore 12:21

Aspè, aspè, la flash è carina, ma io un po' di cose te le dico per migliorarti. Ok, io sono super-Leonetta ecc...però hai fatto bene a mettere l'OOC, perché...per quanto stia seguendo la serie in argentino e, si, cambia, rimane abbastanza 'crudele', diciamo. Mentre qui sembra molto un agnellino, quindi va bene. La flash mi piace alquanto, i sentimenti di Diego li trovo molto realistici (anche se non pienamente IC), ma va bene su alcune cose per me ci hai abbastanza preso. Mi piace che hai messo il fatto che lui non cambierà del tutto (almeno quello). Nella serie tv sta diventando un personaggio palloso, molto alla Thomas, lo preferivo prima, era più...di spessore, ecco. Poi, vabbè, se non segui la serie in argentino è un altro discorso.
PICCOLO CONSIGLIO: idea fighissima e tutto. Mi è piaciuto come l'ha sviluppata ed è scritta molto bene. Ma...flash? Cioè, io in un flash mi immagino un vero e proprio flash di un personaggio. Secondo me elaborandola un po' potevi farci una sorta di OS molto introspettiva e che sarebbe stata bellissima. Perché i concetti erano bellissimi e scritti benissimo (dio, grazie), ma forse proprio per non renderli troppo 'banali' o 'banalizzati' mi sarei concentrato su ogni singolo aspetto rendendo i pensieri più personali. Questi sono pensieri un po' scritti in modo 'generico'...non so se hai capito cosa intendo. Ovviamente, questo non toglie nulla al flash (molto bello), e lo so...sono un rompipalle. Lo dico solo perchè magari può esserti d'aiuto. Una raccolta? Ma solo su Diego o su vari personaggi? Perché solo su Diego, penso potresti risultare ripetitiva (poi, non so, magari hai buone idee, non sono nella tua mente xD), se metti vari punti di vista invece forse mi risulterebbe molto più interessante la lettura, e mi incuriosisrebbe di più. Vabbè, comunque, buon lavoro a prescindere, e vedremo che hai intenzione di fare.
Ohhhh...ho fatto una delle mie prime recensioni serie (sentiti onorata), alla prossima ;D

14/09/13, ore 22:44

NO OKAY LA AMO *^*
Giuro, se la avessi letta con music feels better della gomez in sottofondo, ora starei piangendo (ora lo faccio.lol).
MA QUANTO LO AMO PURE IO? *----*
Daaai diciamocelo: dieghetta trionferà perché leonetta è troppo scontato.crepo *never say never* lol
Hai scritto benissimo ed hai espresso al meglio i sentimenti di Diego.
NAAAH, NON È OOC. IN FONDO DIEGO È COSÌ ANCHE NELLA SERIE, DAJEEEE.lol
ESIGO LA RACCOLTA *---*
okay. Ora vado che la rileggo (ho cambiato idea: con lover in me della gomez.ahahah)
ALLA PROSSIMA!!!