Pure Imagination
di firephoenix

29/09/15, ore 19:46

Ok, il matrimonio di Marie e... BJ? Come BJ?!!! E Stein?!! Vabbe, mi fido di te ragazza mia. Allora, allora, allora, all'ora!!! La storia inizia già più che bene, non per il fatto che siano IC i personaggi, non perchè c'è una scimmia chiamata Black*Star alla guida (che mi ha fatto morire dal ridere XD), non per il fatto che co sia Spirit che ha scelto la sarta in base alla sua bellezza... Ok okay lo dico il perchè!! Ma perchè c'è un bianconiglio con un bastone e il panciotto!!!! Giuroche la prima volta che lo lessi pensai fosse Soul, forse per il bianco?, ma alla fine... XD
-forse è meglio che riavii la memoria e scrivi ogni capitolo come se non lo avessi mai letto.. Come in quella di cappuccetto rosso!!-
Hai ragione ^-^ allora, ottimo inizio e leggo il seguito!! Io non so chi sia il coniglio eh??
-Ma taci e leggi!!! Comunque vedo ti piace rimodificare le storie tradizionali, come Alice nel Paese delle Meraviglie per esempio, con il mondo di Soul Eater!!!-
Kiss, kiss

17/01/14, ore 21:35

Mi introduco dicendo che ho letto Maka Red Riding Hood e me ne sono innamorata (specialmente quando si riuniscono alla fine :D) e quando ho visto che questa storia parla del Paese delle meraviglie non ho potuto fare a meno di iniziare a leggerla!
Anche io, come te, amo da impazzire questa storia e mi sono letteralmente innamorata del film di Tim Burton!
Mi sento un po' in imbarazzo perché sto recensendo adesso i capitoli dopo aver letto tutti quelli che hai pubblicato (e ho letto che mancano due capitoli alla fine!), ma ho deciso di prendere l'impegno ;)
Oddio, mi sto dilungando...
Allora, direi che per Maka non ci potrebbe essere giornata più rosea! Sinceramente io non so se, trovandomi in un taxi guidato da Black*Star inizierei a scrivere il mio testamento o se lo insulterei in tutti i modi come Maka, ma devo dire che preferisco la seconda ;)
Ho capito proprio in questo momento, mentre ti scrivo, chi sia BJ! Si tratta di quel poveretto che nella storia originale non riesce a trovare un caffè decente, vero? poverino, l'avevo rimosso dalla mia mente...
Quando ho letto del "pinguino bianco" ti giuro che ho pensato a Soul, ma non credo che sarebbe così scemo da far quasi schiantare Maka, anche se si tratta di lei (poverella...)
Mah, speriamo bene per lei! Ci vediamo nel prossimo capitolo :)
Spero di non averti rotto, ho scritto un poema ^^'
TonyTony Chopper

07/01/14, ore 17:30

Mi ero ripromessa che avrei recensito le mie storie preferite a Natale ..e inveece visto che sono pigra ma ci tengo a mantenere la paroola (data a me stessa xD) recensisco ora! partendo dal prologo!! ^^'
Inizio bomba per una storia carinissimaa, sono già al capitolo 11 ma ti confesso che l'ho riletta perchè è molto divertente e fantasiosa *-*
Ps: scrivii benissimoooo **

19/09/13, ore 18:19

*si spara perché credeva di essere l'unica ad aver pensato a "Maka in Wonderland" D:*
No, serio, se l'avessi scritta prima D: xD
Comunque, piacere, non so se avevo recensito "Il Metodo di Blair", ma mi era piaciuta veramente tanto v.v
Non so se essere contenta per Marie e BJ D: Per fortuna da quel che ho capito nei prossimi capitoli ci sarà una svolta... *w*
Non riesco ad immaginarmi Stein in questa fanfic.. ° ^ °
Va be', non vedo l'ora che continui *w*
_Giada

17/09/13, ore 01:08

Oh, cara!! *w* non c'era bisogno di ringraziarmi >w< io dovrei farlo!
Mi sopporti sempre anche se ti rompo le ovaie!!
Bhe, ora però parliamo della storia storiella storielluccia.
Un inizio davvero turbolento, come piace a me, e diverso dalle altre versioni di Alice nel Paese della Meraviglie nelle fan fiction.
Mi piace eue
Però... MARIEXSTEIN.
Sai che sono fissata con lo shipping :') e poi ormai questa coppia é anche canon uwu
...ma per caso ho spoilerato?... *fugge via lasciando una recensione scafazzata*
-Rehara.
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 01:09 am)

16/09/13, ore 19:19

Firephoenix! Sei già ritornata con una tua nuova ff! *^*
Chissà perché, ma me lo immaginavo che questa volta sarebbe stata su Alice in Wonderland (infatti Maka nelle vesti di Alice ci sta benissimo ^.^).
"Se mio padre avesse scelto la sarta perchè era brava e non perchè era bella di sicuro non sarebbe successo!"--> di sicuro l'ha scelta non perché era brava, conoscendo il nostro caro Spirit ;)
Leggere Black*star un tassista è stata la più sconvolgente della giornata! (in modo positivo!) Oddio, sono crepata :'D veramente non so dove tu te le trovi queste idee :D
Marie si sposa!? E con BJ? (a quanto ho capito si sposa con lui, perché posso capire male xD)
"Un animaletto completamente bianco, quasi da far male agli occhi, con addosso un panciotto, mi fissò, disse qualcosa e mi puntò contro un... bastone?"--> l'animaletto è per caso Excalibur? *fa faccia da excalibur*
Maka andrebbe nel paese delle meraviglie con un esplosione? davvero? che trovata!
Bene, ovviamente seguirò anche questa tua storia ;)
Alla prossima recensione e al prossimo capitolo,
-urara98

PS: mi potresti dire di chi la canzone “Highway to hell”? :)

15/09/13, ore 21:40

Mi piace è molto carina!!!Continua così!!!
KidaKiss,oppure chiamami Auri!!

15/09/13, ore 20:50

Dopo essermi letta tutto d'un fiato Maka Red Riding Hood e aver seguito silenziosamente Il metodo Blair appena ho visto questa tua nuova storia mi sono subito fiondata alla sua lettura...
L'inizio di questa storia è... è... indescrivibile e non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo.
Questa è la mia recensione,
Alla prossima
LallaSan

15/09/13, ore 16:19

Oddiooo!!! Firephoenix è tornata da meee!!! *^* Ehm ehm, cioè... E' tornata da noi! *^* Sai, non aspettavo altro che incominciassi di nuovo una SoulxMaka! E il mio sogno si è avverato..! Shi!!! :3 Allora... Come inizio storia non è affatto male..! Però avrei preferito che il matrimonio di Marie fosse stato con Stein, e non con BJ... Ma qualunque cosa che fai tu è perfetta, quindi sta bene pure a me! xD Spero che pubblicherai il prossimo capitolo a presto! Quindi non farmi aspettare una vita! xD Baci,
Kazuha Takumi <3

PS: Non ti lascerò mai andare, MAI! Muahahaha!...