Vegeta e Goku
di Paletta18

25/03/08, ore 11:07

Ho visto che il tuo account è bloccato quindi presumo che per il momento tu non possa sistemare l'html nelle storie, però dovresti farlo appena ti sbloccheranno l'account.
Non voglio essere cattiva e se hai problemi con l'html mi puoi contattare e sarò disponibilissima a darti una mano (clicca sul mio nick, così finisci nella mia pagina autore, clicchi su contatta e mi mandi una mail) però, scusa, ti posso dire una cosa?
Non hai notato la guida all'html in alto a destra?
Evidentemente no, eppure prima di pubblicare una storia ti appaiono le seguenti scritte:
"Per pubblicare dovete leggere la Guida alla pubblicazione e la Guida all'HTML"
Ti appare persino il link da dove puoi scaricare il programma, perché ignorare questi avvertimenti?!
Ripeto che sono disponibilissima a darti una mano ma non posso che dirti quello che io stessa ho imparato leggendo queste guide...
Passando alla storia ho letto i primi due "capitoli"... ho messo questa parola tra virgolette perché sono davvero brevi e secondo me dovresti ampliare la storia con descrizioni e altro, ad esempio se si parla della morte di Goku potresti parlare dei sentimenti dei suoi amici ecc...
Però da quel poco che ho letto la storia mi intriga quindi spero che tu decida di rivederla, ampliarla e riproporcela ^^
Ciao

20/03/08, ore 15:28

Bella fan fiction e come inizio è molto carina!!!Aggiorna presto!Ciao!

20/03/08, ore 15:14

PS bello l'inizio ma per favore usa l'html ^^. Se vuoi una mano per impostarlo o seplicemente fare 2 chiacchere il mio indirizzo msn lo trovi sul mio contatto. Ciao