Broken.
di alessandra_abagnale

15/09/13, ore 12:46

Eccomi ciao! :)
Devo dire che questa storia é bellissima per come l'hai descritta, ma altrettanto crudele nella realtá. Purtroppo in questo mondo le persone 'diverse' vengono ancora discriminate, picchiate, uccise. Ti faccio i miei migliori complimenti per come hai steso la storia, mi hai fatto vivere le emozioni della protagonista sulla pelle. É tutto descritto così perfettamente bene, niente errori ortografici il testo scorre meravigliosamente bene. Hai descritto anche le piú piccole cose...e io amo che la storia sia tremendamente dettagliata. Giuro che da metá storia avevo le lacrime agli occhi. Sei bravissima...brava brava brava. Rinnovo di nuovo i miei piú sinceri e bei complimenti.
Un bacio.
Sara.

15/09/13, ore 00:39

Sto piangendo come un'idiota lalala
Volevo dirti che questa OS è davvero stupenda e.. esprime il dolore in un modo inimmaginabile.
Dico davvero, l'ho sentito sotto la pelle ad ogni parola.
Quindi ti faccio i complimenti e blabla, ma più di tutto voglio dirti -ancora una volta- che non si è mai sbagliati.
Per quanto ci si possa sentire diversi, per quanto ci si possa sentire inadatti.. se hai un volto amico che ti sorride, devi essere una persona felice.
Non ascoltarli, Als, non ascoltare le voci che ti urlano che tu non sei degna di vivere.
Tu lo sei.
Sei degna di vivere, di amare, di mandare a fanculo i pregiudizi e di urlare al cielo che tu sei viva e che sei una persona come tutte le altre.
Per quanto possa essere difficile camminare in mezzo alla gente con un peso sul cuore ed il respiro pesante, per quanto possa essere difficile a volte sorridere e nascondere un fottuto nodo alla gola che non ti lascia respirare.. tu sei una vita degna.
Tu meriti tutto ciò che di più bello c'è al mondo.
Non te lo dico perché ti conosco, o perché ti voglio bene.
Te lo dico perché è ciò che penso.
Sorridi sempre, anche quando stai per crollare e senti di non farcela.
Sorridi che il tuo sorriso tappa la bocca degli idioti.
E ricordati, che ogni volta che vorrai, a qualsiasi ora.. io sarò qui per ascoltarti e magari provare a tirarti su di morale.
E dopo aver scritto una recensione che può essere definita una os -quanto sono figa tzè- me ne vò lasciadoti un abbraccione virtuale.
Ogni volta che avrai bisogno di un vero abbraccio, quando quei mille delle tue amiche magari saranno ancora pochi, vieni da me e abbracciami ed io ricambierò perché avrò capito.
Asciugati le lacrime e sorridi.
La vita è ancora lunga, ed è soltanto tua.
-Brìd <3