Let us love - Larry Stylinson
di caraswifey

01/05/16, ore 10:06

Io adoro le storie Larry è questa mi è piaciuta veramente tanto. La cosa (dal mio punto di vista) più bella è stata la dichiarazione di Louis su twitter: è stato davvero romantico

26/04/16, ore 10:08

La mia recensione è più che positiva. Ho davvero adorato questa storia e spero possa anche accadere mella realtà. I nostri amati Larry stanno soffrendo troppo per tutte queste stronzate e non vedo l'ora che riescano a fare quel benedetto Coming out. Comunque mi piace il modo in cui scrivi👊
Buona giornata.💪

24/09/15, ore 17:01

《Ti amo,Loueh. Ti amo cosi tanto che mi sembra quasi di affogarci dentro.》CREPO

01/03/15, ore 22:02

È stupendo soprattutto per me che sono una lerry in tutto per tutto e per sempre

12/02/15, ore 12:49

La adoro! Poi la fine mi ha uccisa *^*
Bravissima!

04/11/14, ore 14:30

Finalmente una Larry che finisce bene! Ultimamente le trovo solo con un finale tragico! Non leggo molte one shot. Preferisco le storie con più capitoli, ma questa è molto carina. Mi piace:) In particolare mi è piaciuta la parte dove Louis dice alle fans via twitcam che lui e Harry stanno insieme!è scritta molto bene, solo che mi sarebbe piaciuta un pò più lunga! Ciao!

24/02/14, ore 18:51

cavolooooooo! Bravissima! Oddio amo questo One Shot complimenti! La fine è davvero magnifica: 《Ti amo,Loueh. Ti amo cosi tanto che mi sembra quasi di affogarci dentro.》.
Santo il cielo complimenti mi hai fatto sognare con queste belle parole! Hai espresso tutta la verità in così poche righe... bravissima! Ti chiedo un piccolo favore... leggeresti la mia storia? Vorrei un consiglio da gente esperta e brava! Grazie mille di tutto! Baci!
Meg xx

15/09/13, ore 14:21

yeee una Larry che finisce bene!
e' molto carina, ma forse mi sarebbe piaciuto di piu' che fosse piu' lunga, magari per entrare ancora di piu' dentro tutta la storia e capire i pensieri dei personaggi :)
mi e' piaciuta, ma come ho detto anche un po' piu' lunga sarebbe stata bella, potresti provare a descrive di piu' le emozioni deip rotagonisti e cose cisi'!
Un abbraccio :3