Figli.
di quindici

10/01/14, ore 20:32

carina come one shoot, ma non ho capito: Chocola ha avuto 2 gemelli un maschio ed una femmina? Comunque bellissima, brava

18/09/13, ore 17:56

Ciao Pressia c:
Hai cambiato nickname, eh? Beh, è molto carino anche questo c;
Comunque sia, sono Francesca, colei che tempo fa stava scrivendo una long su Sugar Sugar che tu avevi recensito, non so se ti ricordi.
Anyway, mi piacciono molto queste quattro flash, sul serio. Devo dire che come gli hai descritti i piccoli di Chocola devono essere davvero belli. La parte della figlia di Vanilla è davvero triste.
Ceh, anche io la immagino malata la possibile figlia, ma forse qui è davvero troppo malata ^^"
Ceh, mi è piaciuta anche quella flash, e troppo pure, ma è triste çnç
La terza è molto carina anche essa. Alchimie mi sta simpatico ed è stato davvero dolce a raccogliere dalla strada quel piccolo Maghetto :3
E infine la piccola di Sylvette ovo
Ceh, è proprio come lui, anche se spero non sia una traditrice -.-"
Comunque, mi sono piaciute molto, davvero. Spero di leggere presto la tua long sui figli dei nostri cari abitanti di Extramondo perché credo sarà bellissima c;
In realtà io sto scrivendo anche la mia opinione dei figli dei personaggi di Sugar Sugar Rune, ma è il seguito della long che hai recensito per cui devo finire prima quella c:
Adesso scappo. Ancora complimenti perché l'idea è davvero bella e perché hai scritto tutte le falsh veramente bene.
Non ho visto ombra di errori e il lessico era perfetto. Sembrava quello di una nobile dal sangue blu uwu
Anyway, vado e ti lascio ouo
Un bacio e a presto c;

Francesca♥