«Granger, so che sei pazza di me. »
di Anf_Jily

29/06/15, ore 17:02

Non avevo mai letto una drabble o una one shot in generale tutta dialoghi e ti dirò, non mi dispiace. Io amo le Fremioni e questa, per essere la tua prima, mi ha colpita particolarmente. In effetti loro due, come dici tu, risultano divertenti, romantici ed esplosivi. E' per questo che li adoro insieme.
Continua così e vedrai che continuerai a migliorare. Intanto complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
- celeste

01/06/15, ore 20:46

Come non amarli, hai proprio ragione donnah!
I miei complimenti eh, mi hai reso una persona felice questa sera grazie a questo piccolo scorcio di fremione, sinceremente trovo che siano carinissimi insieme, grazie per aver scritto questa cosa bellissima.

02/11/14, ore 20:28

Da quando per la prima volta vidi Harry Potter e la pietra filosofale amai in modo sconsiderato ed incondizionato Harry che saliva sulla scopa per prendere la ricordella di Neville ed Hermione che gli urlò appunto "Che razza di idiota"
Grazie per aver citato queste due parole.
Piuttosto stupeficia più volte il giovane Weasley almeno gli va un po di sale in zucca e lascia in pace Hermione o meglio si ci mette insieme ihihi
Ok basta la smetto! Bella drabble e soprattutto bell'impatto..
Li chiamerò sempre Weasley e Granger ed era perfetta se alla fine toglievi l'Hermione nella frase di Fred ;)
Semplici constatazioni

15/09/13, ore 08:58

Ciao!Anche se è la prima volta che scrivi su di loro,ti è venuta molto bene. Effettivamente le Fremione assomigliano molto alle JIlly. Insomma c'è sempre un deficiente e una secchiona. È davvero carina.
Complimenti,spero che continuerai a scrivere sulla coppia. Ah dimenticavo,mi è piaciuto molto la parte dello stupeficium.
Hoon21 :)

15/09/13, ore 01:05

Che.. Che.. Che bella *------* stupenda! Veramente la adoro >_<

Anaïs

15/09/13, ore 00:42

Non ho mai letto una Fremione ma la tua senza dubbio è bellissima. Sono dei nuovi Lily e James. Sempre la solita Hermione troppo fissata per lo studio ahahahah
E Fred? Vabbè per lui non ho parole, un perfetto Malandrino degno di Potter. Bravissima, mi sorprende ogni tua ff. Sei grande! *-*

Emmeline