Quando tutto cambia
di Artemis97

wow!!! hai iniziato direttamente con la morte del protagonista!!! mitico!!! e nel frattempo hai messo in modo fantastico tutta la cronostoria di quello che è successo dall'attacco di voldemort a oggi!! davvero bellissimo come inizio!!!

Che figo! Sinceramente io odio le fanfiction in cui c'è Harry che sta dalla parte di Voldemort, perchè, diciamocelo, non ha senso! Ma questo invece sembra mi sembra più credibile, quindi, credo che la seguirò!

Non ho mai letto una storia in cui Harry sia figlio di Voldemort e in cui James e Lily siano ancora vivi. Questo è stato ciò che mi ha incuriosito di più. E leggendola ho scoperto che... mi piace!
Hai uno stile meraviglioso, coinvolgente e passionale. Non molti autori riescono a scrivere così. Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sperando però che mi metta un po' di chiarezza su tutti i punti di domanda riguardo alla trama che questo prologo mi ha messo in testa. ;-]
Sam.

Triste è triste, molto triste.
Ma questo prologo mi attira tantissimo, mi piace come hai descritto tutto quanto, e Voldemort che soffre per la perdita di "suo" figlio mi incuriosisce ancora di più, non ho mai pensato a lui sotto quell'aspetto ^^
L'unica cosa sono stati i dialoghi scritti tutti in maiuscolo :( ma è solo una questione di gradimento personale, purtroppo ho un'avversione totale verso di lui, ma questo non vuol dire che questa storia non possa piacermi *-* La metto subito tra le seguite e aspetto e il prossimo capitolo :)
Ah.. credo ci sia un piccolo errore di battitura, hai scritto "grano" invece di "gramo", non per fare la pignola ma anche se si capisce cosa intendi è un peccato che la frase venga interrotta così, perché è veramente bella.

Alla prossima, un bacio!