"Your Lullaby"
di Celiane_della_Luna

12/08/09, ore 14:52

allora, comincio subito dicendo che l'immagine NON fa schifo! sei tu la scrittrice, tu che scegli come esprimere quello che gira nella tua testolina, e se vuoi farlo sia con le parole che con un'immagine tranquilla, che non fa schifo, perché ci hai messo impegno per mettere su un foglio quello che era solo nella tua mente :)
passando ad altre cose, sai che hai ragione? secondo me è proprio così che è nata la ninnananna, hai colto nel segno!! io nn ci avevo mai pensato a come fosse nata, ma ora che ho letto questo...sono pienamente d'accordo con te!! brava!!!

22/03/08, ore 15:01

Bella, breve, ma dolce. Brava!

20/03/08, ore 19:51

Che bella.E sopratutto che dolce.Adoro queste brevi storie di poche righe(specialmente quella dal punto di vista di Edward)che sanno essere intense ed elettrizzanti in un modo unico. E poi mi piace troppo il tuo stile.Ho letto anche l'altro tuo lavoro:"Irritazione da botolo pulcioso",e devo dire che l'ho trovata a dir poco strepitosa.Molto divertente,molto ironica,e sopratutto ben caratterizzata. L'idea di Edward come cuoco mi ha fatto morire.Comunque anche quest'ultima è davvero bella.Intrisa di una dolcezza soffusa,toccante come poche sanno essere.Comlimenti.Un bacio Locke

20/03/08, ore 17:55

Bellissima fic, peccato che l'immagine non la riesco a vedere ç_ç. Complimenti scrivi benissimo!!!!

20/03/08, ore 16:26

Bella anche questa! Compliments! PenPen