tre maghetti per Hermione
di BigghLuv

20/03/08, ore 16:44

yeeeeeeeep. la mia luv ha pubblicato,finalmente :] ora ce vò una bella recensione[preferibilmente non soporifera tipo e-mail] Commenti passo passo mode on. Io Ron ed Hermione manuccia per manuccia me li immagino eccome XD [magari passeggiano fuori Hogwarts,sotto le stelle..evvai con gli ANF mwhamwhamwhmahwa no dai,Ron imitato da te is the best] Intreccio tipo Beautiful già dai primi righi; questo rende la storia sempre più intrigante,specilamente per i miei gusti da psicolabile. I nomi delle materie vanno in MAIUSOLO,come dice la Pausini! uahsuahushsusa [nono,vanno bene anche in minuscolo,passano perchè sei tu<3] Ha cose più importanti da studiare,Ron. eccheccosa? pwhaha :P E Ginny piange,come volevasi dimostrare. L'hai resa proprio super PIATTOLA! [pat pat sulla testina per te] La vuoi la verità? Tu che scrivi un intrippato quadrato amoroso del genere non l'avrei mai sospettato,però ti esce bene davvero [averti rotto l'anima con i nostri fatti è servito a qualcosa.uahsuahu] Hermione che non capisce?Hermione che non si rende conto che Ginny vuole il suo Harry da una vita? Herm perde colpiiiii evvai! Malfoy,Malfoy <-- io questo ometto qui me lo farei uahasushussa che entrata spettacolare,sisi. "Wisleuccio" shuahsuahsuahusa [che teneLooooo] Hermione è CONFUSAAAAAH. lei si che si è giocata il cervello a lotto:D mimimi [io una cosa a questo punto la direi,ma è meglio tenerla per noi eheh] Ron un porco! nuuuuuuuuUUUUUU il nostro amato ronniuccio. La famosa PACE NEL CUORE :D che spettacolo questa ff. Il giudizio è ovviamente positivo,merita un 10+ meglio del pollo Amadori[pe forza dovevo rimettere questo paragoneXD] Il titolo fa schiattare; "beata" a Hermione che li conquista tutti :P occhei.questa recensione fa schifo e me ne rendo conto;ma almeno è più divertente,mi piace di più un pò crisomaneXD ti lovvo,girl.alla prossima pubblicazione. <3