Midnight Memories
di SweetFede

25/09/13, ore 18:42

ciaoooooooo è bellissima la tua storia spero ke tu continui è interessante :)

21/09/13, ore 19:49

è bellissima la tua storia ti prego continua è fantastica u.u

18/09/13, ore 20:07

Già un bacio? Non me l'aspettavo, ma d'accordo.

Tecnicamente mi è sembrato abbastanza un colpo di fulmine, ma penso che prima di farle definitivamente abbassare il muro dovresti farli conoscere un po' meglio, no? Insomma, lei non può innamorarsene follemente dopo tre o quattro capitoli. :)

Aspetto di leggere il prossimo e spero di sapere presto tue 'notizie' sulla fan fiction lol

Inoltre, se hai voglia di passare a leggere qualcosa di mio, sto scrivendo una nuova ff e ha solo un misero prologo e un capitolo; mi piacerebbe ricevere recensioni (anche critiche, le accetto volentieri ^^), ovviamente però non ti obbligo a dare un'occhiata, quindi non preoccuparti! :)

18/09/13, ore 20:00

Eleonor e il soprannome di Emily... ma HAHAHAHA
D'accordo, è imbarazzante e povera lei, sarà sprofondata dopo il nomignolo sussurrato da Harry.

Okay, si sono incontrati. Non immaginavo che sarebbe stato così e che i cinque seguissero Emily -musicalmente, intendo-. Quindi okaaay, non è nulla di specialissimissimo però nemmeno tanto scontato c:

Harry è il solito puttaniere delle fan fiction. Oddio, ma qualcuno lo renderà mai dolce dall'inizio? D:
Già, solo io posso. E solo perché ho fra le ff una slash... tralasciamo LOL

Leggo l'altro capitolo!

18/09/13, ore 19:53

Ho trovato questa fan fiction ieri sera, cercando fra quelle già presenti, e attratta dal titolo ho deciso di dare un'occhiata.

L'idea di lei che è una cantante non è male, anche per il fatto che è contemporaneamente una directioner. Non è stranissimo perché penso che capita ai cantanti di ascoltare qualcosa di altra gente, comunque.

Strano il fatto di Emily che non è la sorella di Perrie, perché appena ho letto il cognome ho pensato a una possibile parentela. Invece no c:

Sono curiosa di sapere cosa succederà a Londra, quindi corro a leggere il seguito!

16/09/13, ore 17:35

noo continua presto l tua toria mi sta piacendo tanto è diversa dalle altre disolitosono sempre rgazze poco famose che per fortuna si innamorono degli uno degli 1D in vece in questa ff sono tutti molto famosi sei grande un bacio a presto
PS spero che continua presto con capitoli lunghi!!!