io sono....ma chi sono?
di Lietuva

20/05/09, ore 20:03

vado di fretta ma questa fic mi piace molto e mi diverto a capire chi sono i personaggi prima di arrivare alla fine!!!! il mio itachi-kun l'ho riconosciuto già dalla prima frase....anche se lui non era veramente così e lo hai dimostrato nel cap di sas'ke! bravissima aggiorna presto!!! p.s. tsunade è l'unica che non ho indovinato...avevo capito che era naruto o un hokage ma dato che naruto ha già avuto la sua parte mi sono concentrato sul terzo e sul quarto ma non ho proprio pensato a lei!!!e nel pensare tutte queste cose ero già alla fine del chappy!!! hihihihi!!!! =)=)=)=) paola-chan!!

24/01/09, ore 09:32

ç______________ç non so se avete letto i capitoli spoiler ma Itachino... zigh... cmq bellissima la fic anche se poi alla fine Itachi era buono T.T bellissima complimentiiiii!!!

21/12/08, ore 21:50

Wow!!! bellissime, tutte quante! non so cos' altro dire.. qzzeccate tutte le descrizioni.. e questa di Sai è davvero toccante.. complimenti!!! ^^ a presto, simonachan90

21/12/08, ore 20:52

bellissime queste mini presentazioni...mi piacciono davvero molto...nei pref!kIss!

21/12/08, ore 20:04

Sei stata veramente brava anche in questo capitolo, devo dire che per me Sai è un personaggio di difficile interpretazione, un po' un piccolo enigma...Quindi mi congratulo molto con te perchè ci sei riuscita!!A presto!!

21/12/08, ore 19:44

Tesoooor hello! ^.^ Era da tanto che non aggiornavi xD xD Bellissime le tue one-shot *sisi* mi è piaciuta soprattutto quella di Gaara e Sasuke, ma anche questa di Sai è molto profonda e bella. =^^= Continua cosììì Ihihih, passami al più presto altre one-shot xD Tau ti amoooooo x3

11/12/08, ore 19:59

Molto carina pure questa!!Non l'avevo mai pensato così...così rabbioso!!Brava, mi complimento con te!!A presto!

22/11/08, ore 21:10

Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaa *ççç* tu non sai quanto mi hai fatta felice!*O*. Gaara mon amour!Povero ciccino sempre solo da piccolo, ogni volta che sul manga leggevo la parte del passato di lui da piccolo mi metteva 1 tristezza!T_T piangevo a dirotto..ma Gaara non si è arreso, è andato avanti e anche grazie al mio Naru-chan (^O^) che è diventato suo amico, è riuscito a voler bene ^__^ . Adoroo Gaaraaa!*ç* . Bravissima ^_*!

22/11/08, ore 16:18

Certo che questo capitolo lo adoro!!Il mio amore Gaara!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se non sarà Kankuro!!!

22/11/08, ore 15:16

ciao! figurati non ti preccupare se non sei riuscita a rispondermi, questa volta il personaggio era Gaara, sei stata davvero brava, sei riuscita a trasmettermi tutta la sua sofferenza e il suo dolore, ma anche la sua "gioa" nello scoprire che ora non è più solo e può essere amato... alla prossima kiss

20/11/08, ore 20:53

Bellissime tutte e 3 ..molto profonde, scavi proprio nel personaggio e nei suoi desideri più profondi , nelle sue preoccupazioni..insomma proprio complimenti!!Sei davvero molto brava!^-^ .. aggiorna presto!;) . Bacio.

20/11/08, ore 19:42

Gran bella raccolta, Ci sono alcuni personaggi che vorrei assolutamente sentire non è che accontenti una povera commentatrice disgraziata(occhi pucciosi in ginocchio)????, comunque mi piacerebbe leggere Sasori, Kankuro e Zetsu personaggi mooooolto difficili da inquadrare ma credo che tu ne sia perfettamente in grado (le mie ipotesi si basano su quello che ho letto), se non ti va per me è lo stesso io continuerò a seguirti....Ciaoooooooo a presto!!

20/11/08, ore 19:23

ciao! che bello sei tornata ad aggiornare questa raccolta! anche questa oneshot è davvero motlo bella, Sasuke ha provato rancore e odio x suo fratello così a lungo che quando poi gli è stata svelata la verità si è sentito completamente svuotato e ora vuole di nuovo vendetta ma contro chi ha imposto al fratello una vita di sofferenze emarginazione e rinuce, anche se secondo me sta sbagliando, Itachi ha lottato tanto, sacrificando la sua stessa vita x il villaggio, sapeva a cosa andava incontroe non si tirato indietro e ora Sasuke vuole distruggere quel villaggio x cui suo fratello è morto... alla prossima kiss

10/10/08, ore 16:02

T_T...questa è ancora più bella dell'altra brava! e poi le frasi nelle parentesi sono bellissime! la metto subito tra i preferiti!

10/10/08, ore 16:01

granza! scusa se arrivo solo adesso bella però! brava!