Endlessly
di Esse_Edward

24/09/13, ore 17:34

ehi ciao:)
ti scrive un'amina barricata a letto con l'influenza e che non vede un cazzo (sto diventando cieca haha cazzo rido?), perciò mi scuso già per eventuali errori u.u
allora, il capitolo mi piace molto.
partendo dall'inizio, violet ancora stenta a credere all'esistenza dei vampiri ma le è inevitabile crederci, visto che presto lo diverrà pure lei (per forza e.e)
poi bho, ha rischiato la morte ed io ero convinta che poi incominciasse a respirare sott'acqua perchè i vampiri sono immortali e così scopre di esserlo, ma, a quanto pare non lo è ancora ewe
harry mi urta il sistema nervoso come non mai, chi cazzo ti credi di essere?il principe del mondo dei vampiri? bè............ahaha basta:')
ritornando alla storia, liam è sempre il solito cagnolino fedele e pure questo mi da sui nervi.
ribellati, ragazzo! intanto mi pare che lui sia l'unico che non vuole fare alcun male a violet, sì
non ho ben capitolo la questione di suo padre, ma mi piace non capire le cose...
haha nel senso che mi piace la suspance e comprendere le cose a pieno con l'andare avanti dei capitoli u.u
scrivi davvero molto bene.
aggiungi dettagli, ma non annoi per niente.
ogni tua storia riesce a coinvolgermi a pieno e sei davvero bravissima!
detto questo, vado a """"gustarmi"""" la medicina al gusto di arancia scaduta:D
a presto, xx

18/09/13, ore 19:10

Amo il tuo modo di descrivere ogni avvenimento in ogni minimo dettaglio,mi piace molto il tuo modo di scrivere.Continua presto

16/09/13, ore 15:09

Il capitolo è stupendo, diamine *-*
Per favore, continua presto, voglio sapere cosa succede :3
Qualcosa mi dice che il papà di Violet è il Re xD
Un bacio enorme <3
Rò*

15/09/13, ore 21:20

Il re? Wow suona strano sentir dire il re ahahah Ok ce l'aveva quasi fatta a scappare uff çç ma in fondo se fosse scappata la storia sarebbe finita quindi va bene cosí :))
Harry é davvero un bastardo e sento che ci divertiremo molto con loro due insieme nella storia ahahahah
ok ora sono davvero curiosa di sapere che ha combinato il riccio.. Deve averla fatta davvero grossa.-.
È davvero un bellissimo capitolo c:
Aggiorna presto *---*

15/09/13, ore 17:44

omg, vorrei saperne ancora di più di questa storia. Sono moolto curiosa, cerca di aggiornare presto; appena puoi c:
Io vado, alla prossima. Puoi avvertirmi quando continui? Grazie :) alla prossima XX

-a lots of love, Lialexia.

15/09/13, ore 15:10

questo capitolo è un po' troppo corto e privo di sostanza, l'ho letto in trenta secondi, mi aspetto di meglio la prossima volta.

15/09/13, ore 13:57

ah, lol. no, stai tranquilla: con la scuola in mezzo non riesco nemmeno a leggere, figurati se tu non riesci a scrivere. ma comunque l'importante è che ce la fai. detto questo, passiamo al capitolo. come 'vera natura dei ragazzi' io intendevo che sono vampiri, ma insomma, si capiva anche dal prologo. OuO non so Violet, ma per me sarebbe una fortuna vivere con cinque vampiri davvero fighi. la penso solo io così? ewe Liam in questa storia mi pare l'unico salvatore, che dolce. ma tifo Harry, mi spiace. sinceramente non ho capito cosa centri il padre di Violet, e mi sto facendo parecchi filmini mentali. OuO
spero che continuerai presto, come al solito. un bacio. xx