Do you know my phone number? -Of course I do.
di ChiarikaIsOn

Aw mi era mancata così tanto questa FF. È magnifica! Aspetto il prossimo capitolo presto :) Ancora complimenti.

Oddio questa fanfiction è stupenda ahahahah mi fa morire dalle risate,giuro lol
Poi gli hummelberry ma quanto possono essere adorabili? *W*
E gli scambi di sms tra Kurt e Blaine sono sempre fantastici!
Kurt che minaccia Blaine con la cronologia di Santana ahahahahah muoio!
I torroncini malefici ahahahahahah!
"Pensavi avessi blowato il whistle di Karter?" ma lol ahahahah!

Sono combattuta tra l'odio perché avete fatto passare secoli prima di aggiornare e l'amore perché finalmente l'avete fatto.

La cosa migliore del capitolo è la prospettiva di un Kurt in una recita natalizia, che dopo il musical si mette un cappello di Babbo Natale e comincia a cantare Jingle Bell. Blaine ovviamente fa la renna.

Bu, non sono in vena di commenti chilometrici, sappiate solo che se ci mettete così tanto un'altra volta potrei mandare il mio esercito di torroncini a perseguitarvi.-Cla

well!

vorrei riportare una quote (?) della descrizione 'un pochino di fluff'..... UN POCHINO?! io mi sto tipo contorcendo a terra nella speranza che il mio corpo la smetta di awware ma senza risultati e voi dite un pochino?
partendo dall'hummelberry che i mean, è la miglior friendship di sempre, kurtie che la consola coccolandola sul divano e vedendo moulin rouge no ma proprio no. poi mi sto immaginando blaine che scuoricina ovunque perché kurt l'ha invitato allo spettacolo aiuto ;www;
comunque rimanete su questa soglia di fluff perché io non ne sopporto di più really.
ah e mi sono per un attimo immaginato la cronologia di santana aiut-
aggiornate presto però okay? ♥

xoxo,
al

Aaaaaaaaaaawww! IO VI AMO! Questa storia è sempre più perfetta e bellissima e fluffluossissima (?)

(13.25)
VAGINAAAAAA
(13.26)
Ew.

Ok, quì mi sono scompisciata dalle risate, anche perchè quel "Ew" fa molto più Darren, che Blaine.
Io amo Jeff, e lo capisco troppo. Povero cucciolo, come si fa senza la Nutella? çwç
I torroncini mi erano mancati, awww.
Kurt in Wicked...asjsidfdfufddfjdf *Muore* Vi prego, ditemi che Rachel farà Elphaba! Vi prego, vi prego, vi prego! <3

Mi era mancata troppo questa FF e sono davvero troppo felice che l'abbiate aggiornata. Aspetto con ansia il 7! **
Siete sempre perfette! Vi amo troppo, mie care Chiarika.

With love, Dony <3