There's a dozen reasons in this gun.
di CenereInafferrabile

04/06/10, ore 00:30

Chiunque tu sia ad aver scritto questa One-Shot.. Ti stimo! Già fatto di aver usato Demolition Lovers la rende bellissima! Insomma sto piangendo come un' emerita scema, giuro TwT

26/03/08, ore 16:48

wow... non so che altro dire... è meravigliosa... mi hai fatto venire i brividi!!(in senso buono eh!!)baci

22/03/08, ore 17:30

oddio, è...
bellissima.
drammatica, piena del dolore e della disperazione di due amanti nascosti al mondo. piena del loro amore, amore che supera persino la morte.
triste e delicata, scritta in modo diretto, che fa provare al lettore tutto il miscuglio dei sentimenti provati dal protagonista.
assolutamente meravigliosa. i miei più sinceri complimenti, finisce dritta nei preferiti.
un bacio, b.

21/03/08, ore 15:14

è meravigliosa. Davvero. demolition lovers è una delle mie canzoni preferite dei my chemical romance, e si adatta benissimo alla situazione. Scrivi divinamente e spero che scriverai altro. Frerard stupenda. questa storia finisce nei preferiti ^^

20/03/08, ore 22:51

*_* complimenti, bellissima Frerard. Amo alla follia Demolion Lovers, una delle migliori canzoni dei MyChem penso, e usata in questa fanfiction è più che perfetta! Scrivi veramente bene mi ha emozionato molto e mi sono immedesimata nei personaggi...La fine mi ha fatto venire i brividi (pensando: "oddio, se succedesse???")...scrivi altre Frerard mi raccomando :)))) hehe :))) ciao :D

20/03/08, ore 21:21

Bellissima storia, verosimile (anche se si spera vivamente di no) e ben scritta. Mi hai fatto emozionare, davvero, e non succede praticamente mai..
Hai fatto un'ottimo lavoro, canzone giusta, lessico giusto ed emozioni forti. Spenderò solo un'altra parola per questa storia a cui non ho nulla da aggiungere (sono davvero senza parole e non succede mai): PREFERITI.
Se scrivi ancora, giuro che mi fai felice. ^_-

20/03/08, ore 20:11

dio mio...questa fan fiction è stupenda,sono rimasta senza parole *.* ho le lacrime agli okki...oddiuuu...mi raccomando fanne altre su frerard xk sei davvero davvero brava e dico sul serio