Il primo bacio
di ElfaFelpata

04/10/13, ore 19:26

Ehilà! Allora questa già l'avevo letta e mi è piaciuta davvero tanto! E' scritta davvero bene, davvero, davvero bene!

15/09/13, ore 20:14

Questa flash è carina e piacevole. I personaggi mi sembrano IC, anche se secondo me James avrebbe affermato che Evans gli piace e Lily sarebbe più contivinta del fatto che non le piace James. Ma sono solo opinioni.
Per il resto, come ho già detto, mi è piaciuta. Magari leggerò qualcos'altro di tuo.
Aliyah

15/09/13, ore 18:22

salve elfaFelpata . è bellissima questa ff, che romantico che è il primo bacio tra lily e james ma perchè all' inizio della storia no rivelano semplicemente i loro sentimenti e basta, sono troppo timidi? mi è piaciuta tanto quelle parte dove lily ordina a james di sedersi e poi iniziano a baciarsi passionalmenti, che dolshe dolshe è questa coppia. mi è piaciuta tanto anche quelle parti dei voti dei baci, che bella idea, geniale, sei bravissima a scrivere e si legge scorrevolmente, complimentoni , è davvero bella , molto originale, piena di significato questa one shot ha davvero un cuore. mi piacerebbe che scriverai altre storie su harry potter o anche di qualcosa altro perchè hai talento nello scrivere e scrivi in un modo molto particolare.
BRAVISSIMA E COMPLIMENTONI!
continua così
la tua fan n. 1
fallen88

15/09/13, ore 18:00

Che cosa teenera! *^* ho sempre amato la coppia James- Lily, perché capiscono di piacersi odiandosi (?)
la trovo una cosa dolcissima, come la tua fan fiction, bandiera verde! c:
#C